![]() |
altre foto...metto pure qualche 1°piano delle rocce...
ho eliminato la discesa dallo schiumatoio ,posso pero dire che nell'arco di 5 giorni ha fatto 3 bicchieri di liquido marrone e puzzolente la schiuma x me è densa. |
se riesci posta una foto con vista da un vetro laterale #24 #24
|
ciao ragazzi la maturazione è partita il 20/12/2005
ecco i risultati dei primi 2 test. 29/12/05 no2=0.1-0.5 no3=>50 po4=0.2 03/01/06 no2=0-0.1 n03=>50 ph=8 po4=05-1 kh=12 dh densita 1027 salinita 36% cosa ne pensate ?????come potete vedere i fosfati sono aumentati ...aspetto consigli ciao |
Quote:
hai mosso le rocce ? |
le rocce le ho mosse.
il denitrol??? NOOO devo effettuare il sifonagio del fondo ciao |
non mettere nulla......solo schiumatoio a manetta
inizia con resine rowaphos in un filtro a lettto fluido......appena sono passati circa 15 gg..fai un piccolo cambio di circa 30 lt e aspira i sedimenti.. il Denitrol non serve a una mazza !!!!!!! e non misurare più nulla......se ne riparla tra qualche mese |
ciao ragazzi
altre foto.... nn sono il max. ecco i test dopo circa 20 g no2=0-0.1 no3=>50 con (multitest)ripetuto con test (tetra) circa 100 po4=>1.0 ca=360mg test (sera) kh=11dh (tetra) ph=7.7 (tetra) 1026 salinità 35% ho comprato un filtro a letto fluido resun con resine rowa phos. |
chiamami....se ne parla
|
ragazzi ho un problema.la sump che è inserita nel mobile mi fa moltissima condensa il che comporta che ogni mattina mi ritrovo gli sportelli bagnati.
ho fatto 3 fori. nella sump,sono inseriti schiumatoio e termostato cosa posso fare x ovviare al problema?in piu in questa maniera mi evapora molta acqua. confido in voi.ciao |
è normale dovevi creare delle griglie per permettere all'aria di circolare.
io Ne ho due sulle ante anteriori e due in alto parte posteriore in moda da far corcolare l'aria infatti non ho in minimo segno di condensa. L'evaporazione non aumenta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |