![]() |
dopo sole 12ore le chiazze bianche si sono ristrette... di poco ma si sono ristrette...
Sto fungistop è efficace...menomale! |
Quote:
|
Ma avevo già trattato la vasca con il fungistop quando sei intervenuta tu... :D :D :D
|
Ma non era il Dessamor? #17 Non mi far tornare a leggere 8 pagine....#19 Comunque l'importante è che funzioni, ciao :-))
|
...
Il dessamor è stato il primo ciclo di cura. Finito questo ho spostato la Molly nell'alktro acquarietto ed ho trattato con Fungistop ieri. Ti sei persa un passaggio :D |
Brutta bestia il lunedì...:((
|
AHahah...tranquilla!
|
Dopo 3 giorni dal trattamanto con Fungistop La Molly è Quasi completamente guarita.. qualche puntino bianco velato qua e la sulle pinne, ma è energica, nuota, mangia con appetito e muove le pinne bene!!!!
(da ieri sto arricchendo il mangime con 2 goccie di Fishtamin della sera, e gradisce anche molto!).... Mega sospiro di sollievo... |
Bene, sono contenta! Fai bene somministrare le vitamine, ne ha bisogno. Anche agli altri somministra delle vitamine. Facci sapere a fine cura com'è :-).
|
Rieccomi..Aggiorno la situazione.
Domani è il 5^ giorno dalla somministrazione del Fungistop e i 2 piccoli sono completamente guariti. La mollyna è pulita sul corpo e sulle pinne laterali ma presenta ancora una coppia di puntini minuscoli muffosi sulla coda..Il comportamento è normale. Mi consigliate di filtrare per 48h con carboni e somministrare un'altra dose di Fungistop? Magari a dose dimezzata... Oppure filtro e tengo i 3 pesci in osservazione per una settimana circa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |