AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239464)

Supercicci 30-04-2010 07:03

Ragazzi, mi spiace, ma per motivi personali ho dei problemi a venire stasera.... -20
mi scuso con tutti...
Brig sarà per la prox, magari ci facciamo un panino #06
Ciao

Brig 30-04-2010 15:41

che avete contro il kebab? XD
io sono in una pseudodieta, quindi preferirei evitarlo....

cmq fra un paio d'ore parto... speriamo bene di riconoscerci XD anche se io credo di essere facilmente riconoscibile XD

Federico Rosa 01-05-2010 09:30

E' ufficiale abbiamo conosciuto Brig e .... non è niente male ... giuro pensavo peggio ... a dire il vero mi aspettavo un brutto bambinetto palloso e rompiballe e invece ... non è per niente brutto :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Luca ovviamente si scherza ;-)
Bella serata peccato eravamo un po' pochini e ripeto Brig non è come sembra anzi, un saluto e a presto ... ovviamente al convegno -28-28-28

Brig 01-05-2010 09:54

io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD

cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale.

vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD

alessandro_db 01-05-2010 17:17

bella cenetta..anche se da buon ligure mi sa' che era un po' caro come prezzi..mi sa che ho sbagliato...

andrea dazzi 01-05-2010 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 2993536)
io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD

cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale.

vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD

Brig,in genere sono molto puntuale....
ieri abbiamo dovuto girare un pò per il congresso e ciò ha comportato il nostro ritardo!
Per il resto bella serata anche se i ristoranti di Viareggio non sono certo economici.#26#26

alessandro_db 02-05-2010 09:44

vero è che si è speso 44 euro in birra!!!!!

Brig 02-05-2010 10:47

magari avete abbondato con la birra XD

cmq lo sapevo della puntualità, me lo aveva detto alessandro.

cmq non erano 41 ma 35.... mi sento in colpa via

Federico Rosa 02-05-2010 11:19

Un po' caro ma non si è mangiato male ... brig al convegno appena ti chiappo ti riequlibrio io il karma stai tranquillo ;-)

alessandro_db 02-05-2010 11:44

ora sto leggendo la ricevuta...
91 euro di antipasti e 44 €i birra... la prox volta diamo retta a brig e via col kebab!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.