![]() |
LukeLuke si infatti da un paio di settimane l'ho calato..
adesso sto dosando 2 volte a settimana cyclop e 3 volte a settimana phyto della oceanlife.. il problema è che mi è anche saltato fuori il pesce e quindi non c'è più cacca per i coralli.. |
riprenditi alla svelta un pesce... sono molto importanti quando si usa la replicazione batterica...
se non hai carico organico e vai sotto zero.... gli animali tirano e puoi anche perderli.... |
LukeLuke hai qlc pesce da consigliarmi?:-)
una coppia di chromis viridis è troppo stretta vero? |
cosa hai ora ? quanti lt ?
|
ora non ho nessun pesce..la vasca è circa 60 litri lordi..
|
coppia di pagliacci o 3 cromis (non credo che due vada bene... troppo pochi per essere un branco, quindi diventano molto territoriali )
|
mi piacerebbero molto i 3 cromis..però ho paura che stiano stretti..
ci devo pensare:-)) devo anche comprare un wurde perchè mi stanno invadendo le aiptasie!-04 |
Bella vasca!!!!!! Scusa che tipo di luci hay???? E il filtraggio cosa usi????
|
.lory. ciao! ho una plafoniera cinese con 4 t5 da 24w, filtro non ce l'ho perchè nel marino non si usa..ho uno schiumatoio deltec mce300..
|
Bhe per il filtraggio intendevo questo... Cmq secondo me in 60 lt io personalmente inserirei un bel mandarino e una bel pseudoceomis giallo viola.... Poi per l alimentazione ti suggerisco, coral activ della dennerle... E in polvere se dosi un misurino in 30lt vedrai il gonfiamento dei coralli all istante... A te c'e ne vorranno 2 abbondanti ..... Tienimi aggiornato .... Anche in mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |