![]() |
si , le tubastree sono uno spettacolo ....come ti trovi con l'atb?, la schiuma fa apura ... dove l'hai preso?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
puoi dire dove l'hai preso ? ... pensavo anche io riguardo le tubasstree , invece sono animali gher gestisci senza problemi , al limite se decidi ti do qualche dritta su come allevarle senza troppe rotture
|
Quote:
Lo skimmer l'ho preso quà. http://www.aquariumtechnik.at/kegelabschaeumer.html |
Quote:
|
ma va , mica bocca per bocca , io prendo una siringa da 60ml , con cyclop eeze.. per farle aprire basta metterne un pochino in vasca e dopo 10 minuti a pompe spente si spara la siringa sopra cercando di di distribuirla su tutto l'animale, volendo si più alternare anche con congelato ottime le uova di aragosta .... a me si è riprodotta più volte ho parecchi figli in vasca,, non serve nemmeno farlo tutti i giorni in fase di mantenimento ... certo la vasca deve essere stabile ...
|
Se è così facile si può fare.
|
ma si , la cosa è fattibilissima .... anche io ero spaventato ... devo dire che è anche piuttosto robusta ... ,dopo 1 minuto la somministarzione riaccendo il movimento e quallo che avanza lo pappano pesci e cioralli ,,, in una mi si è istallata una la coppia di okinawee
|
fappio, ma il discorso è sempre lo stesso, bisogna avere un sistema che assorbisce tutto l' inquinamento del mangiare, perchè il ciclop è parecchio inquinante, e questo può andare bene in una vasca LPS, ma non in una SPS, perchè si scurirebbero subito
|
può andar bene anche in una vasca di sps , dipende dalla vasca ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |