![]() |
quella del trisolfato la sapevo anche io ma non so dove trovarlo......
|
Ci si deve rivolgere ad aziende che vendono reagenti e articoli da laboratorio.
Acquistare sempre "prodotti tecnici" non "puro er analisi". Costa meno e da gli stessi risultati. |
ottimo suggerimento Nicola ..... ho visto fare stragi con il cloro .....
|
ragazzi....io continuo con le mie cisti.....troppo sbattimento.
|
Se permettete, insisto sul fatto che più che alle cisti bisognerebbe porre attenzione al momento della schiusa: non lasciare per troppo tempo le Artemie a crescere dopo la schiusa.
E' un peccato perdere l'integrazione di Artemie ben integrate e, proprio per questo, costosissime. Inoltre credo che vi preoccupiate troppo delle cisti: è senz'altro meglio se non presenti, ma non sono così dannose se presenti in piccole quantità. In fondo basta un po' di manualità. Comunque non è vero che se ingerite provocano blocchi intestinali. (Piuttosto il danno sta nel possibile aumento della carica batterica generale). |
carica batterica generale......io aspiro tutto mattina e sera.
|
La vera grande difficoltà della riproduzione "artigianale" è questa........
"avere 240 reidi in 60 litri e dopo 1 mese correre a casa 4 volte al giorno per darle da mangiare, sifonare, schiudere artemie, cambiare l'acqua, osservarli mentre crescono e pensare seppure minimamente di poter riuscire almeno questa volta...........e poi tornare a pranzo a casa e scoprire che in 4 ore di black out sono morti tutti ed avere 240 cadaveri a fondo vasca, davvero viene voglia di rinunciare e spaccare tutto......." MALEDIZIONE.............. http://img97.imageshack.us/img97/1683/p1010646m.th.jpg ------------------------------------------------------------------------ Erano davvero grandi ..... alcuni erano 2,5cm ..... |
MA NOOOOOO jan...***** , merda...ma non è possibile.
|
mi spiace...porca troia -28d#
|
Come tutti sono veramente dispiaciuto.
Comunque sono d'accordo, questa è probabilmente la difficoltà più grossa: gli incidenti capitano anche negli impianti grossi, ma sono in genere dei veri incidenti. A casa basta un nonnulla per mandare a rotoli il lavoro di mesi. Ti esprimo la massima solidarietà possibile e ti invito a non mollare: troppo bello quello che hai fatto per lasciarlo perdere. Appoggio (morale) da parte di tutti noi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |