![]() |
Quote:
Vale, ma gli AA della kz, ti risulti inquinino ? Raga....ma se doso un po di testosterone...? O altri anabolizzanti steroidei ? Hihihi By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
c'e' chi ha dosato quella roba, solo che costa un botto e non e' chiaro se funziona realmente o meno |
Che differenza c'e' tra gli AA della Kz e AA presi in farmacia?Tipo 50gr di leucina?
Oltre alle vitamine ci sono altre differenze? |
La leucina è un solo aminoacido.
Quelli della kz saranno sicuramente un complesso di aminoacidi. E nn so quali. By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quindi possiamo dire che voi due doasate gli AA a luci accese? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ a proposito chi usa aminos di xaqua? vorrei provarli. dateci un vostro parere |
Per ora hosolo aminoacidi KZ, da Sabato sto dosando 3 gocce su 300 lt netti
Fino a venerdì serano 2 settimane che non dosavo niente, ma dopo aver letto questo thread mi sembra di capire che fa solo bene... Dite che è la quantità giusta? |
Credo che gli aminoacidi siano una supplementazione importante nel momento in cui la vasca è molto tirata e l'alimentazione eterotrofa diventa fodamentale.
La pasticca di aminocomplex attaccata alla pompa l'ho provata tante volte... e gli aminocomplex in generale li ho usati per un bel po' di tempo... scuriscono di bestia... e fanno crescere... Dei BW la dose da etichetta è troppo alta... peraltro non so perchè nella guida diano dosi completamente differenti... io do tra 5 e 10 gocce massimo al giorno... a volte salto uno o più giorni tra un dosaggio ed un altro, in base a come vedo la vasca... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ma quando dosate gli amino sbicchierate? Io si, più che altro inibisco la schiumazione con una goccia di skim stop. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |