AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il campionato e' finito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23669)

Shining 05-12-2005 19:22

io l'ho detto secondo me la gente come parecchi di voi juventini vanno allo stadio per litigare

SECONDO ME SECONDO ME SECONDO ME

L'ho ripetuto tre volte che poi non mi dite che non mi devo permettere e' il mio pensiero magari sbaglliato ma e' il mio pensiero #36#

tommyh 05-12-2005 19:59

quoto Shinning e Ricca!!!!
Quest'anno la juve è fortissima ma gli altri anni...beh....che schifo!!!!

Reefmaniaco 05-12-2005 21:13

Quote:

Originariamente inviata da tommyh
quoto Shinning e Ricca!!!!
Quest'anno la juve è fortissima ma gli altri anni...beh....che schifo!!!!

Che bello essere tifosi , ognuno come sempre tira acqua al suo mulino , quindi anche se sono Juventino non mi irrito sentendo certe affermazioni , ma vi guardo dall'alto della nostra attuale superiorità .
Non considero gli interisti che sono anni che spendono miliardi di dollari e non vincono mai un c...o mentre per esempio ci sono riuscite roma e lazio , stimo un po' il milan perchè è l'unica squadra a livello nazionale che è competitiva verso di noi , anche se parlando di cose sporche ci sarebbe da scrivere parecchio anche li'.
Si è vero la Juve ha vinto solo 2 volte la champions (ma non è vero che ha vinto poco in europa non esiste solo quella) ma ha fatto 7 finali e per arrivare in finale bisogna essere forti quindi se usate questa frase per fare sfotto' va bene altrimenti è furi luogo , la finale si vince o si perde ma giocarne 7 ha il suo peso.
Il resto del campionato non esiste , pieni di debiti e mai competitivi nel tempo.
Ma rimangono giustamente discorsi da tifosi , quindi forza Juve.
Ciao.

tommyh 05-12-2005 21:16

Beh di cose sporche se ne vedono sempre.....ma sempre a favore delle stesse squadre!!!!

claux 05-12-2005 21:29

Quote:

Originariamente inviata da dranath
Quote:

Originariamente inviata da claux
del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL"

Hai ragione... meglio di una -ciuf ciuf- :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Certamente dranath, e' normalissimo che voi abbiate goduto per la sconfitta del milan, ma andare in giro con le sciarpe della juve a gridare forza LIVERPOOL, mi e' sembrato propio fuori luogo,posso capire i cugini interisti,ma gli juventini gridare forza liverpool dopo la tragedia di 20 anni fa, io nn l'avrei mai fatto -71

mariobros 05-12-2005 21:34

secondo me il discorso è più semplice: nella tripletta (milan, roma e juve) ci avevano pronosticato 1 o 2 punti, ne abbiamo fatti 4. penso che per adesso dobbiamo accontentarci, perchè se pensiamo che abbiamo perso con l'inter 1-0 con un gol in fuorigioco i punti persi aumentano. so solo che siamo stati molto sfortunati: almeno il tiro di toni poteva entrare #23

comunque forza viola e forza lo sport onesto e non violento!

ps. non penso che quest'anno la juve sia dopata, penso che sia solo molto forte, e mi fa piacere che una squadra italiana tiene testa a squadre come chelsea real e barcellona

marco87 05-12-2005 21:56

io sono convinto che chelsea e barca gli danno le mazzate invece... :-))

il real lasciamolo stare che ormai lo batte anche il catanzaro... ;-)

Shining 05-12-2005 22:27

la juve l'ha battuta anche il Bayern,....ma con arbitri stranieri....se si fosse giocata qui con arbitri italiani non so

mbenassi 05-12-2005 22:29

Quote:

so solo che siamo stati molto sfortunati: almeno il tiro di toni poteva entrare
sono juventino ma hai ragione

Quote:

non penso che quest'anno la juve sia dopata, penso che sia solo molto forte
grazie ..ma la strada è ancora molto lunga

mbenassi 05-12-2005 22:31

Quote:

la juve l'ha battuta anche il Bayern,....
ricordati che la juve gioca in dieci visto che un brasiliano di merda -04 ci ha rotto in una amichevole il portiere della nazionale che quest'anno ha i mondiali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.