![]() |
io l'ho detto secondo me la gente come parecchi di voi juventini vanno allo stadio per litigare
SECONDO ME SECONDO ME SECONDO ME L'ho ripetuto tre volte che poi non mi dite che non mi devo permettere e' il mio pensiero magari sbaglliato ma e' il mio pensiero #36# |
quoto Shinning e Ricca!!!!
Quest'anno la juve è fortissima ma gli altri anni...beh....che schifo!!!! |
Quote:
Non considero gli interisti che sono anni che spendono miliardi di dollari e non vincono mai un c...o mentre per esempio ci sono riuscite roma e lazio , stimo un po' il milan perchè è l'unica squadra a livello nazionale che è competitiva verso di noi , anche se parlando di cose sporche ci sarebbe da scrivere parecchio anche li'. Si è vero la Juve ha vinto solo 2 volte la champions (ma non è vero che ha vinto poco in europa non esiste solo quella) ma ha fatto 7 finali e per arrivare in finale bisogna essere forti quindi se usate questa frase per fare sfotto' va bene altrimenti è furi luogo , la finale si vince o si perde ma giocarne 7 ha il suo peso. Il resto del campionato non esiste , pieni di debiti e mai competitivi nel tempo. Ma rimangono giustamente discorsi da tifosi , quindi forza Juve. Ciao. |
Beh di cose sporche se ne vedono sempre.....ma sempre a favore delle stesse squadre!!!!
|
Quote:
|
secondo me il discorso è più semplice: nella tripletta (milan, roma e juve) ci avevano pronosticato 1 o 2 punti, ne abbiamo fatti 4. penso che per adesso dobbiamo accontentarci, perchè se pensiamo che abbiamo perso con l'inter 1-0 con un gol in fuorigioco i punti persi aumentano. so solo che siamo stati molto sfortunati: almeno il tiro di toni poteva entrare #23
comunque forza viola e forza lo sport onesto e non violento! ps. non penso che quest'anno la juve sia dopata, penso che sia solo molto forte, e mi fa piacere che una squadra italiana tiene testa a squadre come chelsea real e barcellona |
io sono convinto che chelsea e barca gli danno le mazzate invece... :-))
il real lasciamolo stare che ormai lo batte anche il catanzaro... ;-) |
la juve l'ha battuta anche il Bayern,....ma con arbitri stranieri....se si fosse giocata qui con arbitri italiani non so
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |