![]() |
l'ho messa così prima di tutto per schermare un po la luce sperando di debellare le BBa e poi a me un tocco di selvaggio mi piace proprio :-))
Un pò però l'ho piantata, li a sinistra |
Visto che vuoi ricreare un fiume potresti provare con delle pompe per ricreare la corrente!
|
Beh il titolo risale a molto tempo fa, via via le pretese sono cambiate.
|
Complimenti :-) bella vasca!
|
Mooltoo meglio rispetto a come eri partito ... la parte sinistra e' ancora un po' vuota pero' .
Le alghe sembrano essere diminuite o avevi appena fatto manutenzione ?? Purtroppo sono difficilissime da eliminare le alghe a pennello io le ho avute nel cridinaio finche' non l'ho santellato ... Un consiglio : se ti piaciono le pietre utilizza ciottoli di fiume , ovviamente falli bollire prima di inserirli in vasca e fai una prova con del viakal in una piccola parte per essere certo che una volta inseriti in vasca non ti alzino i valori . Se sfrigolano vuol dire che non vanno bene .. Daranno un tocco molto piu' naturale al tutto grazie alle forme arrotondate e a seconda della colorazione che utilizzerai faranno un bel contrasto col fondo chiaro e il verde delle piante ;-) . Se non l'hai ancora fatto cambia i neon ... |
Ragazzi quell' allestimento non esiste più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |