![]() |
ma io la sapevo sta cosa!!
solo che secondo me con i t8 faticherà e nn poco a far crescere la glosso!! ma nn xkè usa i t8, ma xkè con le vasche grandi nn è facilissimo secondo me!!35 cm nn sono poi manco pochissimi!! |
Ma ti riferisci a me Suppaman o a difabio?
|
mi riferivo a P3gasus, ;-)
|
Ah...per un momento ho temuto che avrei avuto problemi anch'io... #22
|
OGGI HO COMPRATO UN 'ALTRO NEON, METTERò AVANTI 1 DA 18000 K + SYLVANIA GROLUX AL CENTRO UN 18000 K E DIETRO UN 10000 K...
vediamo un pò.... |
Quote:
|
Ho i normali riflettori dell'askoll...quelli in dotazione con l'acquario...
|
ma quindi il problema è solo la glosso??? delle piante di quella foto oltre alla glosso che ha bisogno di tanta luce, adrebbero bene 75 watt o no??? 3 neon 2 da 18000 k e uno da 10000 k
|
no buona parte tra cui la ludwigia, la didiplis, micranthemum vogliono tanta luce...certo la glosso è quella più esigente anche perchè è sul fondo...
hai dei neon terribile ci credo che hai le alghe...tieni il 10000K e mettilo davanti e dietro metti dei 6500 e un 6500 e un 4000... |
ok allora quelle piante non le compro, ma quelli che devo mettere dietro non sono un pò pochini per le piante...il mio negoziante mi ha detto che va bene come ho disposto i neon...cmq penso che ho le alghe perchè o cambiato illuminazione di botto...2 da 18000 1 da 10000 e poi ci aggiungo sylvania grolux....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |