![]() |
azz ALGRANATI te li hanno ciulati davvero i messaggi.prima ne avevi 45000 o giù di li:-D:-D:-D
okkio che di qeusto passo torni pesce rosso#27#27 come sono bastardo#18#18#18 Scherzo èèèè lo sai che ho stima nei tuoi confronti#36# |
Nonostante i miei pochi messaggi nel count, credo di aver visto passare tutti i mod di AP, anche quelli di quando non si chiamava ancora AP ...
qualcuno si sentiva figo, qualcuno ci ha anche marciato su, qualcuno si è talmente scoglionato che ha pure disfato la vasca, mai i più bruciano alcune ore al giorno a rispondere a domande che hanno letto 10000000 volte, a spostare 3D di gente che manco si sbatte a leggere la sezione, a bannare troll, a cercare di rispondere a domande assurde ..ecc... e non ci guadagnano nulla.. insomma masochisti puri :-D |
Quote:
cmq non capite... a loro fondamentalmente non interessa essere moderatori, ma quello che gli interessa è "dare l'esame" :-D:-D:-D poi una volta passato (e sperano sempre il più tardi possibile) ormai ci hanno preso il vizio e chi li ferma più:-D:-D:-D:-D:-D poi prendendone due a caso (sjo e abra, proprio a caso eh #18) li vedi anche andare in giro a dire a sconosciuti che sono moderatori del forum AP :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Brig Anche la tua firma è irregolare #18:-))
|
Per rispondere sempre al nostro "Marco curioso".
Ci sono tre figure, al momento, su AP. - Gli amministratori: che lavorano nel vero senso della parola per l'editore AcquaPortal e supervisionano tutto il forum sia a livello di contenuti che tecnico. Gli amministratori sono al momento 4. Io e MarcoM che siamo i titolari di AcquaPortal, ServerAP che è il webmaster (ormai da 8 anni... se non di più) e SJoplin che da poco ha accettato di darci una mano quasi a tempo pieno per seguire sia il forum che il portale. I Supermoderatori, che sono due, uno per il marino e uno per il dolce. Questi hanno gli stessi identici "poteri" logistici dei moderatori, ma sono un punto di riferimento per tutti i moderatori della propria sezione e spesso aspetta a loro prendere alcune decisioni importanti. I Moderatori che gestiscono le loro sezioni e dove hanno priorità di intervento e di decisione, ma possono, se necessario, moderare ovunque. Ma la figura più importante di tutte è lo STAFF. E' cioè il gruppo che formiamo perchè raramente si prende una decisione che non sia condivisa dalla gran parte di noi o che cmq non viene prima discussa tutti insieme. Ciao ;-) |
Vendo 20000 messaggi NUOVI, di ottima qualità, per diventare MODERATORE.
Ritiro a mano, prezzo da concordare. NO SPEDIZIONE |
Marcoottantotto non credi di essere un po troppo puntiglioso...???
da un mia domanda idiota si stanno cercando di svelare tutti i retroscena di AP e si sta cercando di fare un colpo di stato contro algranati!!! Ma bastaaaa ragazzi!!!!! Anzi se possibili io vorrei tornare batterio..sarebbe divertente ri-vedermi crescere....!!!:-)):-)) |
sjo, affondo volentieri se ti porto con me XDXDXD
cmq ho letto velocemente la parte relativa alle firme... Sono vietate frasi promozionali di offerte commerciali o link a siti di aste on-line o simili. questa è quella che mi sembra avvalorare di più la tua tesi... perchè sono 5 righe esatte, non ho link ne immagini... mi dici che irregolarità ho? almeno io non dico parolacce XD |
Scusate, c'è qualcuno ferrato in psicologia che mi può spiegare perchè la notte ho un sogno ricorrente?!?
Corro nudo nei prati immerso in uno sciame di farfalle... dite che ha qualcosa a che fare con il fatto che sono mod. su AP?!? #24 #24 #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |