![]() |
Quote:
Concordo #36#! Però oggi viaggia mooolto meglio di ieri sera #17. Mi spiegate anche a me una cosa? Come mai nella sezione/forum "malattie dolce" non vengono visualizzati i messaggi recenti -:33? Mi son persa... #12 |
Oscar bart, dici bene è stato un lavoro immane
Dome, grazie della segnalazione Bettina, sei sicura? Puoi riprovare per cortesia... |
allora è un problema del mio computer / processore.
il tasto "invia risposta rapida" sembra una presa per i fondelli. per dover inviare una risposta prima ci ha messo un enormità di tempo e immagino lo farà anche adesso. non dico sia un "problema" del forum, ma magari è del mio computer associato a questo forum. |
ieri sera era schifosamente lento, credo perchè il travaso dati era ancora in corso... stamattina è molto più veloce del forum vecchio.
MarcoM, anche a me non carica le foto! |
Stiamo cercando di renderlo più veloce, portate pazienza ;-)
|
Scusate ma come carico l'avatar?
|
da "pannello utente". in alto a sinistra!
|
quando cerco di cancellare messaggi dal blog mi va in database error /giusto per farlo presente)
------------------------------------------------------------------------ http://img163.imageshack.us/img163/1858/asdqj.th.jpg per l'avatar.....in alto a sx dove??? scusate ma veramente......cioè adesso mi sento anche abbastanza scemo....spero sia perchè appena sveglio... |
Devo ancora orientarmi per bene, ma non sembra male come impostazioni!
L'unica pecca è appunto la lentezza! Ma sono sicuro che risolveranno il tutto a breve :-) |
Sono un po' spaesato anch'io ma mi piace molto.
Mi piacerebbe anche capire come si crea il blog, ci vorrebbe una piccola guida per rinco (come me!)-:33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |