![]() |
grazie dei complimenti...ma dal vivo fidatevi è meglio :-)
Richy appoggiate al vetro...di sabbia ce ne saranno 3-4 cm,ora è umida e quindi senza acqua è più sollevata,quando metto l'acqua si abbassa ;-) |
Abra; dalle foto non si capisce tanto, sembra bella, però visto che non puoi fare foto laterali magari con un video si capisce meglio ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ma lasciandola nella vasca senza acqua non ti si secca? la mia era piena d'acqua
|
sì ma io l'ho lavata....a me che fosse viva poco importava...preferisco averla lavata e pulita,visto che mi serve solo per estetica,poi si riavvia ;-)
|
in quattro giorni mi si e' avviata la vasca usandola viva.............ma ancora non mi fido a metterci i cavallucci.............devo #18#18#18 trovare una cavia....
|
ho provato a fare due filmatini a bassa risoluzione con il cell....spero vi piaccia,un pò si capisce ora la profondità :-)
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Grande Cri! Sono sicuro che verrà fuori una figata sta vasca! #22 #22
La rocciata è molto particolare, finalmente è "diversa" rispetto a tante altre che si vedono, sicuramente la profondità che hai ti ha aiutato parecchio, però è sempre bello vedere come cerchi di fare qualcosa di nuovo e diverso, complimenti! ;-) ps. canticchi da schifo! :-D :-D |
cri, con il video...Moltooooooooooo meglio... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |