![]() |
??????????????????????????????????????????? Io un bimbo piccolo??????? Ma no, devo allattare i cuccioli di Plecostomussssssssssssssss (mah....gente strana sto furum) #24 #24 #24 #24 #24
|
credo che se gli dai da mangiare prima di uscire nn succede niente!!!
ma quanti pleco hai in vasca?? |
-05
anche io credevo fossi mamma :-D :-D |
Ne ho due e credo siano un maskio e una femmina perchè mi sono ritrovata degli avannotti (tre) stranissimi attaccati ai vetri....e mai avevo visto una riproduzione di Pleco....mai!!!!!!!!! Cmq non so nulla di come si crescano e nn ho trovato notizie in merito, anzi se qualcuno sa qualcosa al riguardo.......li ho messi nella nursey per nn perderli....(in 120 litri è un attimo) e li nutro con la polvere x avannotti.....ma davvero non ne so nulla....ormai sono 6 giorni......boh........sono cresciuti ma poco....sono tutta codaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-D :-D :-D :-D
|
lucry, sicura sicura che siano pleco e non ancistrus?? :-))
|
Sicurissima.....non ho ancistrus in vasca......solo due sleppe di Pleco lunghi quasi 20 cm....due belveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Si allora sono pleco se so di 20 cm... complimenti vivissimi sei una dei pochi che abbiano riprodotto sti mostri ;-)
|
Complimenti de cheeeeeeeeeeeeeee!!! Dateme na mano a capire come si crescono.....se li metto nell'altra vasca con i guppi i cory e gli oto??? che dite???? ma che mangiano? ma poi...quanto mangiano? e poi.....COME LI CHIAMO???????????????????????????? avanti con i nomi!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
quanti sono?
se sono pleco mangiano vegetariano, quindi niente bistecche... :-)) Sinceramente credo che se li metti in una vasca con guppy e cory non abbiano problemi... comunque ancora complimenti :-D |
io x i nomi direi
dolce & ghibbons!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |