![]() |
RUTHLESS86,
1) non gridare. 2) la parte dietro non la pulisci. |
AAHAHHA OK COCIS!!!!!
|
Quote:
e non si sporca?????? |
RUTHLESS86, spera bene che si riempirà di alghe coralline.
|
Quote:
|
[/quote]
una rocciata cosi è inutile.....[/quote] mi dite il motivo?? non capisco è una semplice rocciata tutto qua....inutile mi sembra un po un termine non adatto |
RUTHLESS86, si, non pesiamo troppo le parole, scriverle è diverso da sentirselo dire di persona e Orysoul di certo non voleva offendere.
inutile si intende che avrai problemi nell'appoggiare i coralli. avresti potuto fare più terrazze. le insenature/anfratti non devi cercare di farle....escono da sole. |
no ma mica mi sono offeso raga....ahaha ci mancherebbe siete i numeriuno.......e solo che ci ho messo un sacco di tempo per farla.......e solo al pensiero di rifarla non ce la farei mentalmente!!!
|
RUTHLESS86, si si me ne ero accorto che non ti eri offeso....era per punzecchiare il caro amico Orysoul che a volte passa con il trattore :-D :-D ;-)
ora che sei ancora in tempo.....vedi tu. ma prima svuota tutta l'acqua, sarà più facile posizionarle. |
te la faccio semplice!!!!! immagina di avere per le tue mani una 15na di coralli vari..... ecco ora mettiti davanti il tuo acquario e inizia a pensare dove appoggiarli!!! :-))
non te la prendere te lo dice uno che prima di finire la rocciata ha messo più volte le mani in vasca che al mare, considerando che c'è l'ho a 1km :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |