![]() |
Proprio un bel lavoro!-69
senti ma dove hai trovato i componenti e quanto ti sono costati i led con gli alimentatori? ciao |
Ma quali?!?!?!
Allora ragazzi, chi mi saprebbe dire quali sono precisamente i led da acquistare da cutter.com.au?!?!?!
Dovrei acquistare sia quelli blu che quelli bianchi, vi prego mi mandate il link della pagina? Ho trovato questa [link]http://www.cutter.com.au/search.php?pg=1&stext=royal&sprice=&stype=&scat=&s man=[\link] ed ho notato che verso il centro ci sono due immagini di un acquario marino, quindi ho pensato che possa centrare qualcosa, ma chi sa darmi certezza sulle componenti??? Per gli allevamenti in vasca non parto con grandi pretese, ma dato che i soldi vanno cmq spesi preferisco spendere qualcosa in + e non dover poi cambiare led. Spero che le poche info da me scritte bastino per avere una vostra risposta. Grazie mille |
se vuoi essere certo dei led che prendi e chiedi a donatowa, con circa 7 euro l'uno prendi sia i CREE Q5 (WA) che i RoyalBlu.....
|
E questi?
Ragazzi e di questi che dite? http://www.cutter.com.au/proddetail.php?prod=cut964
|
ottimo direi..
|
secondo me no... prendete LED CREE con codice colore (WA) per l'uso acquariofilo sono meglio....
|
Quote:
|
secondo me devi trovare i CREE Q5 con selezione colore (WA) cioè 8500 - 10000°K.
e prendere i CREE RoyalBlu . Poi prendi le lenti apposite per CREE da 60° sui bianchi ed 80° sui Royal... Per sapere la quantita di led da mettere per la tua superfice devi farti un progettino calcolando i coni di luce ed ovviare ad eventuali macchie di leopardo... ad occhio ti direi 108 led bianchi e 72 RoyalBlu... |
perfetto
Grazie mille delle info!
|
Complimenti e bellissima sai la mia vasca ha le stesse tue misure se dovessi farmene una cosa mi chiederesti di soldi???cosi ti dai alla passione di una seconda realizzazione eheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |