![]() |
nn ti saprei dire...ma piuttosto dimmi di questo allevamento modenese...che al max ci andiam insieme:D
|
mp per te ale!
pensavo di inserire: coppia di cacatuoides 5-6 otocinclus affinis 7-8 nannostomus 7-8 carnegiella strigata la vasca è quella del profilo e anche i valori sono quelli di profilo.. potrebbe andare o sono troppi?! |
mi sa che vai al limite della sovrappopolazione cosi...i caca sn tanto belli...poi mi dici com'è il loro allevamento! gli oto mi stan simpaticissimi....gli altri pesci che hai scelto nn mi piaccion...ma è questione di gusti...io impazzisco per le "banali" rasbore heteromorphe :_)
aspetto notizie dell'allevamento di modena |
i nannostomus non mi piacciono, però mi hanno detto che si combinano benissimo con i caca e i carnegialla invece sono troppo particolari..mi piacciono!!certo de gustibus! ;-)
ne metto 5 per tutti e tre i branchi o è troppo poco e si sentono in minoranza?! consigliatemi pleaseeee! grazie |
4 oto e 6 e 6 degli altri...e stop...:) ho piantato un inizio di pratino oggi nel mio rio...se cresce bene e ti piace il genere potresti utilizzarlo "eleocharis parvula" lo vendono alla zoogiard.
nn far caso alla luce nella foto..sto facendo esperimenti cn le luci... http://img532.imageshack.us/img532/423/rio125.th.jpg |
molto carina la vasca!!complimenti!!
all'ipergiardineria ci sono andato e mi sono portato a casa una limnophila sessiflora..bellissima!! le avevo chiesto per il pratino..ma mi ha detto che le mie luci non bastavano.. tu dimmi come va questo pratino e poi ci provo anche io ;-) grazie per i consigli ale!!sei l'unico che mi tiene testa! ciaooooo |
be la tipa dell'iper è stata corretta...chi era la biondina capelli corti?
------------------------------------------------------------------------ la limnophilla corre il rischio di imbruttirsi:( allunga molto gli internoti cn un effetto antiestico se la luce è poca... te sei a 2x24? con 12,90 euro di cuffie stagne+ una 10ina di euri di riflettore + 2 buchini nella plastica del coperchio posteriore+ un pò di fai da te su una lampadina a risp energetico da 4 euro e un saldatore... aggiungi una terza lampada :) ci sn riuscito io cn un saldatore pessimo...ci riesce chiunque! hai mai saldato cn lo stagno?? io mettevo i led sulle macchine telecomandate:D ------------------------------------------------------------------------ a 12 anni chiaramente! |
si la tipa dell'iiper molto onesta..esatto la biondina.me ne avevano già parlato bene..
io ho 2x28W t5 (9000K+4500K DAY+NATURE)+riflettori della juwel.. per ora non voglio forzare, anche perchè per i cacatuoides troppa luce non è proprio il massimo...preferisco tenere così, e magari evitare piante esigenti.. la tipa ha detto che dovrebbe farcela considerando che ho anche la co2..staremo a vedere.. ora mi sto scervellando su come fare con le red..mi sa che il recinto in rete a maglia fine sia la soluzione piu plausibile..è che mi ci sono affezzionato troppo e non vorrei darle in pasto ai caca.. #07 |
ma dai un pò di vivo gli fa solo bene...eheh scherzo! se faccio dei giri di vasche e dsismetto il vetro del mio cubo 30lt ti faccio un fischio :)
|
grazie mille!cmq sto provando ad attivarmi anche io..solo che un mesetto ci vorrà per maturare il filtro..ciiiiiao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |