AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   finalmente si comincia!!! (quasi finito a pag. 10) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231199)

ede 25-02-2010 20:24

Benny, dibifrank, marketto, grazie! :-)
EA, Omar Rold, questa vasca è una concessione di mia mamma come regalo di laurea, e me lo sta già facendo pesare, tranquilli!! La sta odiando sta vasca...
Ricciocapriccio, laureata in veterinaria... spiega qualcosa?

ALGRANATI, devo fare tutto perfettino nella tecnica, anche perchè se no per la mazzata sulle palle devo usare Ricca... :-D

Ricca 25-02-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
risparmiare sulla tecnica vuol dire darsi le mazzate sulle palle da soli......e x EDE è difficilissimo :-D :-D

Ecco appunto Matteo!!!
Non vorrei mai trovarmi nella situazione di averle dato qualche consiglio sbagliato!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Ricciocapriccio 25-02-2010 20:31

ede azz...che bel regalo di laurea! e pensare che per la mia laurea ho ricevuto poco e niente... -20 :-(
ti ho fatto quella domanda xchè pensavo che la scelta di una vasca così fosse stata motivata da una laurea tipo biologia ecc... cmq ho pensato bene visto che hai preso la laurea in veterinaria... :-)) Ancora complimenti... ;-)

-Marko- 25-02-2010 20:43

Anche secondo me i led sono una gran cosa... certo, certe plafoniere lasciano a desiderare, ma ho vissuto negli stati uniti e vi posso assicurare che una PLAFONIERA a led è veramente tutt'altra cosa... Sarebbe una figata costruirsi una plafo a led su questa vasca...
e cmq anche costruire una plafo t5 come ha consigliato Nautilus84, sarebbe bello... è vero che la vasca non è lineare, ma potresti costruirla secondo la forma della vasca (facendola stringere in quel punto della colonna")

cicala 25-02-2010 20:59

ede, brava mi sembra che venga su proprio bene ....io dei led sono contentissimo ma fai bne ad aspettare tanto non ti corre dietro nessuno .......anche se per me ha ragione Nautilus84, che dice che i 24 sono un pò scarsini.... ;-)

djmario 25-02-2010 21:21

ede, #25 #25 #25 GRANDIOSA #25 #25 #25

dodarocs 25-02-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da EA
ede, permettimi ma c'è qualcosa che non torna!!#24 #24 #24
da una parte le dimensioni della vasca,
dall'altra la seconda riga della firma
sono incompatibili!! :-D :-D :-D :-D :-D

leggendo ho pensato la stessa cosa. :-D :-D

pox.84 25-02-2010 23:51

ede, innanzitutto complimenti per la vasca... #25 #25 #25 #25
deve venire perforza una figxxx... #19 #19 #19 #19 Ooops... scusa...
cmq con uno schiumatoio come quello non puoi che adare molto lontano...#36# #36#
mi raccomando la rocciata...

ede 26-02-2010 14:07

Si si, con la rocciata mi metto d'impegno!
Intanto oggi è arrivato anche il nuovo impianto osmosi #22

djmario 26-02-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
Quote:

Originariamente inviata da EA
ede, permettimi ma c'è qualcosa che non torna!!#24 #24 #24
da una parte le dimensioni della vasca,
dall'altra la seconda riga della firma
sono incompatibili!! :-D :-D :-D :-D :-D

leggendo ho pensato la stessa cosa. :-D :-D

vero... ahahah :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.