AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   popolazione vasca 300l MBUNA, vi piace???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23099)

mattegm 07-12-2005 21:09

ho capito david...allora potrei prendere dal modenese alcuni pesci e poi magari trovare gli altri da un'altra parte e cercare di metterli in vasca tutti nello stesso giorno o adistanza di 1-2 giorni...

potrei prendere:
-pulpican,labido e esterae dal modenese
-demasoni o mpanga o simili (con le barre) da un'altra parte...

vi/ti sembra una buona idea???

Oh poi alla fine se li trovo tutti qui li prendo qui...certo che pagare 1 pesce 12-15 euro (labi caeruleus) mi sembra un po "rapinoso", tenendo conto che dal modenese lo pago 4...

Se qualche TOSCANO si facesse vivo:) e mi consigliasse un rivenditore fidato..... -28d# a presto!

malawi 07-12-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Ti riferisci al mio magunghino??? #24
Estinto? -05

Quasi.

Ciao Enrico

tizeta 08-12-2005 09:51

Quote:

Quasi.
Grazie Enrico, ne terrò conto. ;-)

Ecco perchè l'amico lainatese insiste per avere una mia cp. #18 :-))

malawi 08-12-2005 11:43

Quote:

Ho la vaga impressione che il prezzo lievitera'. Lo stesso dovrebbe accadere per elongatus chewere e zebra makonde.

Ciao Enrico

tizeta 08-12-2005 11:48

Quote:

Ho la vaga impressione che il prezzo lievitera'
VENDO trio maylandia msobo "magunga" adulto a 4500€

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Lord, sei una fonte di informazioni incredibile .... #36# #36#

axototale 08-12-2005 16:40

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Ho la vaga impressione che il prezzo lievitera'. Lo stesso dovrebbe accadere per elongatus chewere e zebra makonde.

Ciao Enrico

Anche gli mbuna in borsa?? :-)) :-))
Ale

malawi 08-12-2005 18:54

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Anche gli mbuna in borsa?? :-)) :-))
Ale

Non credo con il prezzo ridicolo che hanno. Su questi magari ci marceranno un po' se e' vero che sono quasi spariti.

Ciao Enrico

tizeta 08-12-2005 19:49

Enrico, anche se non siamo proprio "on topic", potresti riverarmi/ci un po' di dettagli su questa informazione? Penso che la cosa possa interessare a parecchie persone qui. ;-)

mattegm 08-12-2005 20:45

Ragazzi toglietemi questo dubbio.....Non ho idea di dove acquistare i malawini ....Mi spiego meglio, partendo dal discorso di fare 4 specie con 3 esemplari per specie, come faccio a beccare i maschi e le femmine???un negoziante mi aveva consigliato tempo fa di prenderne 5 per specie e tentare la sorte, ma mi chiedo: voi come avete fatto per popolare il malawi??? avete preso esemplari gia grandicelli o vi siete affidati alla sorte??
Dal ragazzo che sto sentendo ultimamemente mi garantisce di darmi i maschi e le femmine (sono sui 4 cm)
mi stanno venendo un mucchio di dubbi su dove comprare e cosa comprare...:(

Se li comprassi dal negoziante.....quanto ne devo prendere?verrebbe meno il discorso delle 4 specie...:( mica posso comprarne 20!
aiutatemiiii!!!!

malawi 08-12-2005 23:04

Quote:

Enrico, anche se non siamo proprio "on topic", potresti riverarmi/ci un po' di dettagli su questa informazione? Penso che la cosa possa interessare a parecchie persone qui. ;-)

Ti scrivo un m.p.. E' top secret.

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.