![]() |
ok bene....... #22
|
Ramaaaaaaaaaaaaaaa, aggiungi altre due persone che sono con me..........azzzzzzzz e questi si che sono mangiatori.............quindi VIC + 2
Ok??? Tks #19 |
Meno male che le conferme le ho chieste prima di lunedì... -e38
Vic, domani risento quelli del ristorante, siamo d'accordo che entro venerdì sera gli devo dire se ci sono disdette o eventuali aggiunte... ;-) SE QUALCUNO HA DECISO DI PERDERSI QUESTA STRAORDINARIA CENA, OPPURE HA DECISO DI AGGREGARSI ALLA COMPAGNIA, ME LO FACCIA SAPERE ENTRO DOMANI!!! Altrimenti è a suo rischio e pericolo il fatto di trovarsi da magnare... #18 #18 #18 |
Domanda da 754587394'7484574754771ì47ì85748 di EURI !! :-))
Quante ragazze ci sono alla cena ?? perche la mia mi sta gia minacciando di morte #23 !! -97b #06 |
AZZZZZZZZZZZZ mi tocca portare la marescialla!!!!! #23 #23 #23
Rama occhio che se dici che abbiamo fatto ....a roma . -78 ......ti spedisco no che viene a spaccarti la vasca -92 -b09 ma alle nostre.... -e62 consorti le hai prenotato ...un tavolo a parte....vero???? #24 sennò chi le sente........."AVETE FINITO DI PARLARE DI ACQARIIIIIIIIIIIII" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D E POI IN QUANTE SONO IN TUTTO LE SIGNORE?????? |
la mia c'è....
|
Quote:
Le facciamo sistemare tutte insieme, così si tengono buone e calme a vicenda senza stare a sentire le nostre farneticazioni sulle vasche... :-D Un tavolo a parte??? Scherzi Gianni, dopo ci tirano le seggiole dietro... #19 |
AAAAAAAAAAAAAAARRRGGGGHHHH
Sto seguendo con dolore l'argomento da un po senza partecipare perché non posso venire, almeno vi voglio dire divertitevi e magari in futuro parteciperò per adesso non posso proprio con du rospetti di cui uno piccolo che un ci fa dormire!!! se vengo alla cena e torno in nottata la signora mi cghiude fuori col gatto -04 |
Rama, fammi da interprete #36#
|
Calca mi sà che è incasinato ma vorrebbe venire, secondo me stà meditando se sopportare di dormire una notte fuori col gatto pur di non perdersi la cena... ;-)
Calca, il gatto te lo giri intorno al collo e ti scalderà... vieniiiii!!!! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |