![]() |
fappio, si ma ne so' pochino..........
|
andrea81ac, tutti all'inizio #18
|
che con il congelamento perda la sua efficacia ci stiamo... Si è capito da anni ormai... Io senza basi di biologia mi chiedo... Quanti di noi usano amminoacidi? Quanti di quelli che li usano hanno le crescite da GH? Anche i crucchi hanno gli amminoacidi... Lo vogliamo paragonare all'effetto del BC?!
|
io mi intrometto e dico la mia *******.....
secondo me....e dico secondo me.... quest'pormone, scindendosi in 191 amminoacidi (che se non sbaglio sono tutti gli aminoacidi esistenti) i coralli ne giovano sicuramente....perche hanno la dieta completa di amminoacidi come in natura.... sentivo su un documentario dove si parlava di sps(se non sbaglio geogeo) si è scentificamente provato che in natura i coralli crescono 15-16cm l'anno.... con BC quanto? penso che da questo confronto si possa vedere se siamo noi che pompiamo i coralli collormone o se collormone forniamo tutto quello di cui ha bisogno il corallo! :-)) :-)) :-)) :-)) |
15-16cm all'anno è un'ottima, per giunta naturale... qualcuno, grazie all'ormone, parla di 5cm al mese, che sono 60cm all'anno :-D :-D :-D
|
#24 #24 #24
mariobros, tu l hai provato ? |
no, ma ho parlato con chi l'ha provato e me lo ha sconsigliato... altrimenti non ero qui ha dire che non serve e che certe crescite non esistono ne in cielo e ne in terra, figuriamoci in una vasca con acqua chimica...
|
Quote:
e chi sarà mai ? nettuno ? |
il sarcasmo risparmiatelo...
il "nettuno" è un personaggio illustre del settore, per di più laureato in biologia marina... è arrivato un altro esperto... tu in base a cosa parli, in base a quali informazioni sei favorevole... |
io non sono ne favorevole ne contrario,nessun sarcasmo ,ciao :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |