![]() |
era meglio prima x rò sei ancora in tempo
|
Azz Fra qui si passa dalla padella alla brace!!!!!
Guara hai delle rocce veramente belle e di un'ottima forma....non pensare a fare solo sti muraglioni, puoi fare due atolli una a dx unoa sx, o una spece di piramide ....con le tue rocce verrebbe bene anche una cosa più snella/ariosa con molti "ponti" grotte....prendi qualche spunto da qualche acquario......ormani non aver paura a mettere le mani in vasca, sei in ballo quindi balla tranquillo :-)) |
maracaibo mare forza 9 fuggire si ma dove za za balla balla e buon divertimento ottimo il consiglio dei due atolli#36##36#
scusa ma già ti vedo che balli con le rocce in mano x fare la rocciata:-D:-D:-D:-D e alla fine sarai-e63 bello cotto.xchè ti sei scatenato ballando:-)):-)). scherzi a parte cerca di fare una rocciata più ariosa e naturale nn una caserma;-) |
si, avete ragione.
effettivamente è un pò troppo "massiccia" la parte destra (guardando) mi piace e la lascerò così. Domani mattina invece, prima di coprire rifaccio la parte sinistra creando più anfratti. grazie mille, a domani per le foto |
Vai Fra buon lavoro!!!
|
aspettiamo con ansia mi raccomando balla mentre fai la rocciata
|
Ieri ho rifatto la Rocciata.
come anticipato la parte destra l'ho lasciata ed ho mosso solo quella sinistra. Mi sono fatto consigliare anche dalla mia ragazza per l'aspetto estetico. ho fatto delle foto che però fino a domani non riesco ad uppare - sono fuori casa. Ho messo il riscaldatore a 28, aggiunti batteri e coperto con doppio strato di plastica nera. fino a venerdì lo faccio girare tranquillo. sabato farò i giri di test. grazie ancora;-) ps. non ho ballato, ma sculettato ongi tanto, va bene lo stesso ;-) ? |
Aspettiamo foto e risultati!!!
sicuramente con un tocco femminile sarà venuta migliore :-)) io per queste cose preferisco fare da solo se mi fa inca.....;-) |
ecco la rocciata ultima versione.
le mani in vasca non le metto più^, almeno per ora^ http://img62.imageshack.us/img62/5488/nuovae.jpg è da domenica sotto un lenzuolo nero .ieri sera ho scoperchiato un attimo ed ho fatto un rapido test dei fosfati, ma ancora non si muovono daglo 0.5 mg/l :( |
lascia un pò scoperto per far passare l'earia, e aumenta il movimento in superfice,sennò niente scambi gassosi e smaltimento di inquinanti!!
la rocciata potrebbe andare ci vogliono più foto ma se piace a te piace a tutti ;-) cmq lo scopo era eliminare nitriti, i fosfati li eliminiamo prima di accendere le luci con qualche resina,,ma fino ad allora tappa e niente resine,, se hai batteri buttali dentro e se hai del fruttosio in casa dagli mezzo cucchiaino al giorno.... dagli un pò di tempo e vedrai che torna tutto nella norma!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |