![]() |
Ciao i piccolini ci sono ancora!!!!!!Li ho visto proprio adesso!!!!!! :-)) #22 :-)) #22 :-)) #22
Quando devo iniziare a nutrirli?Sono nati venerdì scorso. |
riassorbito il sacco vitellino questi devono inziare a pappare.
i genitori pur facendo lo stirring , aprrezzerebbero sicuramente che tu somministrassi del mangime micronizzato o i naupli. |
Secondo voi fino a quando devo continuare a somministrargli i naupli di artemia e qunado passare al microionizzato o alle scaglie?
I piccoli sono nati il 5 febbraio. Aspetto i vostri preziosi consigli. |
Quote:
|
Quote:
|
sminuzzi la spirulina in scaglie con le dita, la bagni e la aspiri con una siringa insieme ai naupli ;-)
|
Quote:
Grazie ancora Paolo -69 -69 :-)) |
Quote:
|
Ciao puma863, ci aggiorni sulla crescita dei piccoli? :-))
|
Ciao polimarzio allora i piccoli continuano a crescere giorno per giorno sono in vasca da un mese e 2 giorni e i genitori continuano a sorvegliarli e a portarli a spasso per la vasca, e devo dire che si prendono proprio cura dei piccoli non lasciando avvicinare nessuno.
Anche se questa è la loro prima deposizione alla schiusa saranno nati un'ottantina di piccoli ma ne sono rimasti circa 30 tanti penso che siano stati risucchiati dal filtro, prima che mettessi una retina di protezione. Per quanto riguarda l'alimentazione iniziano già a mangiare il mangime che do ai grandi, comunque fin dall'inizio li ho nutriti con naupli di artemia e dopo 3 settimane ho iniziato a dargli anche spirulina tritata finissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |