![]() |
Insisto che i molly vogliono un pochino di sale...
|
Da quando si sono ripresentati i problemi ho ridotto il cibo, prima lo somministravo due volte al giorno, adesso solo una e in quantità inferiori. Sembra che la situazione si stia ristabilizzando.
Quindi vi porgo un'altra domanda stupida: è possibile che gli davo troppo da mangiare? Tutti i problemi possono essere causati da ciò? |
Ennesima domanda: mi hanno regalato un betta, in questo momento è in una boccia che avevo in casa, posso inserirlo nell'acquario?
|
Quote:
A parte gli scherzi: no |
Quote:
Poverino, lo devo lasciare nella boccia? |
Purtroppo si. A parte che puo' portarti altre "cosine" nell'acquario, ha bisogno di temperatura e valori diversi. Poi, se s'incavola, sono guai -28d# . Se non erro, anche come alimentazione devi stare un po' piu' attento perchè sono pesci delicatini.
|
Capito, resterà nella boccia fino a quando non riuscirò a trovare qualcuno che lo potrà accogliere nel suo acquario....
Grazie PS: Il discorso del cibo che ho fatto qualche post fa può essere vero? |
Non ho letto tutte le pagine ma troppo cibo aumenta gli inquinanti e di conseguenza i pesci sono più soggetti a batteriosi. Due volte al giorno quello che mangiano in un minuto è la dose consigliata, ciao
|
Non ricordo la tua popolazione, ma non credo che un Betta infastidisca le molly, ho sentito invece che è capitato il contrario...poi si sa che i Betta sono ognuno un mondo a sè. Più che altro non credo che il Betta si trovi bene al pH alcalino richiesto dalle molly...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |