![]() |
Ma sai, molte volte sei abituato a certe sonorità e quando cambiano improvvisamente, fai un po' di fatica a distaccarti mentalmente da quello che sei solito aspettarti da un artista... ciò non toglie che un po' d'apertura mentale in più, non farebbe male a nessuno, me compresa! :-)
Sì, i Meshuggah e Beyoncè... proprio l'altro giorno mi sono fatta un cd con un po' di tutto da ascoltare in macchina e tra le canzoni ci sono, in sequenza, Future Breed Machine dei Meshuggah, Call it Sleep di Steve Vai e Listen di Beyoncè! -11 -11 -11 |
AmEnOmE, ahahahahah che cavolo di compilation :-D comunque sei una grande ho trovato la canzone che cercavo disperatamente da tipo 4 anni.... -69 http://www.youtube.com/watch?v=XQP2B...eature=related bellissima -c20
|
Ho ascoltato una parte... mah, non è male soprattutto se conti che aveva a disposizione solo ed esclusivamente un sintetizzatore: in carcere gli hanno permesso solo quello! A mio avviso il genio sta lì! #25
|
AmEnOmE, ma ora sto ascoltando anke l'altro album...non è per niente male #22 ...veramente non so come ringraziarti li volevo da un secolo ma con sti nomi in norvegese non riuscivo a trovarli e incappavo sempre negli album black...
|
Figurati! :-)
Io, in anni di ricerche impossibili in rete, ho capito che quando sono con l'acqua alla gola, Wikipedia, il 99% delle volte, mi risolve il problema! :-D In cambio però voglio qualche consiglio sul sistema di rabbocco per la mia vasca! : :-D |
AmEnOmE, caschi male,per ora rabbocco a mano...appena mi informo su tutti i componenti ti aiuto (ci son quelli già fatti tipo quello della tunze ma a 140euro!!!!)...comunque dovresti aver lo spazio da qualche parte per la vasca di rabbocco...ce l'hai?
|
Se non pesa tanto, direi anche sotto l'acquario, altrimenti accanto ma non credo sia bella da vedere o sbaglio? :(
|
AmEnOmE, è che non essendomi per niente informata #12 non so....anke perchè ci va una sonda collegata per il livello dell'acqua se ho ben capito....che da me finirebbe in sump...ma da te finirebbe in vasca mi sa... #24 e già hai la vasca piena di roba tra un po non ti ci stanno manco più le rocce :-D hai considerato l'idea di una piccola sump? così ti levi di mezzo,la scatoletta del filtro il riscaldatore e lo skimmer e tutti gli altri eventuali "optional" diciamo e ti restano solo rocce e pompe...se no fai come me,rabbocchi ogni sera con la tanica e boh...poi quando e se ti stufi ti aggiusti meglio...
|
Vedi, io mi conosco... è passata solo una settimana e mi sono già rotta i maroni di rabboccare a mano! :D
Ma s'ha da fare! :-)) |
AmEnOmE,
se hai qualcuno in famiglia che capisce qualcosa di fai da tè, negli articoli fai da tè trovi la descrizioni di assemblaggio di un osmoregolatore a basso costo... oppure ne acquisti uno pronto all' uso...solo che costicchia... io ho preso quello della ruwal, cosi puoi' aggiungere la pompa che vuoi, e puoi mettere la tanica anche per terra, basta che prendi la pompa con la prevalenza corretta... ;-) http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=79 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |