![]() |
Quote:
per piacere.......solo io posso trattare male BRIGT:-D:-D |
abra... purtroppo si... ma tanto sono tutte su digitate che ci hanno già colato sopra... e poi furono fatte agli albori... quando ancora capivo poco XD
cmq sul fondo, come ci andranno messi lps, perchè non anche digitate o che so io? poi onestamente immaginavo altri prezzi... o sono io che sono sempre stato basso, ma onestamente un pezzo di xenia a 5€... mmm... dipende dalle dimensioni evvero... però... standardizzare un listino la vedo dura e complicata... però vedo di standardizzarmi, cmq i molli non andavo oltre ai 3 € XD cmq io non parlavo di fare basette per me, ma per chi non le aveva... cmq non mi va di discutere, io non mi farei problemi a vederle sdraiate per terra come un lps ecc... p.s. nei forum hanno inventato gli smiles, se è una battuta si usa metterli XD e non mi faccio certo problemi per quello che scrivo, preferisco fare domande che restare con i dubbi, dato che io non ho la presunzione che tutto sia scontato a tutti |
non mi ricordo se lo ho detto... però a proposito delle vasche "da casa" avete risolto oppure ne cercate ancora qualcuna?
|
per ora siamo ok...se dovessimo avere problmei ti chiamo....
Cmq la milliput come tante altre bicomponenti...fa chiudere alcuni animali..e non è proprio il massimo ne per l'animale (dopo che magari si era gia fatto un pò di ore di viaggio) ne per chi la vorrebbe. Brig ognuno è libero di fare i prezzi che vuole..in ogni caso basta dare un occhio al mercatino di AP per farsene un idea... certo uno "stecco" di 2 cm di digitata anche a 20 euro è difficile darlo via... cosi com'è ovvio pezzi piu rari magai anche di soli pochi cm trovarli a prezzi molto più alti... Lo sò però pensa se tutti portano talee senza basetta..che con le pompe iniziano a girare per la vasca...con coralli che si toccano..poi ??? i sogg in questione rimborsano gli altri appassionati?..... cmq io un paio di sinularie le ho ;) mica tutti fanno duri...e mica tutti vorranno lps ;) |
queste sono risposte ragionevoli e sensate.
per i prezzi onestamente mi standardizzerò, però tutta la sinularia che avevo non so perchè è deceduta di colpo... quindi tutta quella che volevo portare non avrò modo di portarla cmq dipende da quant'è il movimento nelle vasche... eventualmente se ne allestisce una solo sbasettati XD |
una domanda... ma con i coralli basettati non è più facile introdurre animali "sgraditi"?
|
si spera che chi abbia animali noti sgraditi in vasca.....non venga con le talee!!!
e poi essendo tutti animali di cattività si spera che non abbiano problemi(majano-turbel-planarie etc-etc-etc-etc)altrimenti sareste delle belle Mexxe a vendere o scambiare animali"infetti"...... |
magari uno ha le maino in vasca, ma su quella basetta no... magari lo fa in buona fede... effettivamente non è cosa da poco
|
un bagnetto in betadine e un cambio di basetta e hai risolto i problemi...o se non altro ne riduci i rischi ;-)
|
quindi le basette avrebbero senso solo per "l'esposizione"
e poi il betadine non serve per le turbellarie? p.s. io non ho mai capito quale dite... io personalmente ne ho uno da usare nella doccia, uno come colluttorio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |