![]() |
azz che selva di pirla..... :-D :-D
|
ciot.bg, .....mi hai tolto le parole di bocca #18 ....con quel premio però non ti lamentare se la partecipazioe è scarsa..... -11
Giuansy vedi di reagire perchè qui la questione sta prendendo una brutta piega.... #23 ....e io non posso tergiversare più di tanto..qui reclamano il ritiro e la consumazione del premio....vedi che devi fare.... |
l'anno scorso ero arrivato 3°, quest'anno secondo per fortuna!!!! :-D :-D :-D
|
iapo, giuansy non puo reagire
e gia in viaggio verso casa tua chiuso dentro uno scatolone gli ho messo un po di granulato e gli ho dato una spruzzata di koral day :-D dovrebbe arrivare ancora colorato di rosa se dovesse arrivare smarronato lascialo un paio d'ore sotto le hqi dovrebbe riprendere colore :-D :-D :-D :-D :-D gia mi immagino giuansy in mutande sotto un faro hqi da 400w :-D :-D :-D :-D -11 -11 -11 -11 |
giusto perchè sono arrivato tardi ma questa kikka ve la posto cmq ;-)
http://img517.imageshack.us/img517/1241/dscn0021k.jpg |
Belin ma dall'altra parte ho vinto (e il premio cmq ero sempre io) qua manco ho partecipato anche perchè con le mie superdoti di fotografo.... vi stracciavo (nel vero senso della parola) tutti quanti ....e il premio sono sempre io (vi sto scrivendo al buio (sono in viaggio nello scatolone).....
cmq ho scoperto due cose in questa gabbia di matti: 1) siete tutti ma propio tutti degli ortaggi (finocchi) 2) sono il piu bello del forum visto che sono cosi ambito (altro premio please....) in poche parole: -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 -68 PS: speriamo che qualche nuovo iscritto non si spaventi troppo e ci denunci se no finiamo tutta ala Neuro :-D :-D |
Giuansy augurati che la vasella filante arrivi prima di te :-)) ...
Cmq scherzi a parte Complimenti al vincitore #25 #25 #25 |
iapo è arrivato integro il pacco?
e tutto apposto o se incartapecorito giuansy? poi raccontaci come e andata :-D :-D :-D :-D non lo chiediamo a giuansy perche non credo voglia commentare #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |