![]() |
Sono contento che il tuo cucciolotto ora sonnecchi tranquillo a casina :-)
|
#25 #25 #25 Tutto bene quel che finisce bene, son contento per voi
|
grazie a tutti...sono appena tornato...per la cronaca la tv è gia in stand-by e come al solito la sintonizzazione mi sa che non avverrà causa guasto del ricevitore...
che sfiga.....e io che pensavo chissa che.... ora mi ci piazzo davanti nudo con un'alzabandiera degno di rocco siffredi e la sveglio..... i casi son 2.... o mi manda direttamente a dormire nella cascina dove ho trovato il cane oggi a calci in culo.... oppure................... ............ ......... mi dice se gli faccio la camomilla!!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL- |
Buona camomilla!!! :-D :-D :-D :-D
|
bubba21,
***** fai me la tiri?? :-D :-D parli tu che sei andato avanti una settimana a fare il falegname!!!!!!!! |
Ahahahah stardo!!!!! :-D :-D :-D
Passata la settimana passa anche il mal di polso però!! Tu ormai ti chiami Geppetto di secondo nome!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bubba21, casomai geppone......l'ultima volta che mi è venuto d...ro si è alzato talmente forte che mi son rotto il naso!!!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-
|
Ahahah dopo di questa guarda, puoi anche andare a dormire, che la tua stronzata giornaliera l'hai detta!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
ok vado!!!!!!! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |