![]() |
geronte tu che ne pensi di queste plafo?
|
Ciao volevo sapere se qualcuno ha notizie fresche sulla nuova plafoniera. Ho estrema urgenza a comperarne una e questa mi sembra veramente bella!
|
Mi sa che che dovrai aspettare un po per queste...
|
se ho ben capito, però, queste plafo monteranno solo lampade 150 o 250 ... giusto? #24
|
mi pare di aver capito così ma non le E40 ma lampade apposite!
|
cioè nemmeno rx7s e fc7 vanno bene?? #24 #24
|
boh non lo so ma penso di no
|
#24 #24 #24 quindi sembrerebbe che ci vadano lampade apposite da loro prodotte??? e se a me quelle lampade non piacciono? mi sembra un bel limite per un'azienda nuova....
qualcuno potrebbe far maggiore chiarezza su sto punto? grazie! PS: la plafo è favolosa... #25 |
-05 ma la miglioria è solo nel riflettore? non credo di aver capito bene, ho letto troppo velocemente. i consumi sono sempre gli stessi? come estetica mi piace molto
mi ricorda un po parte inferiore della nabucodonosor, se non ricordo male, di matrix :-D |
Guarda di certo all'inizio non si potranno montare le E40,mi sa quelle con gli altri attacchi si e rileggendo alcuni tipi di lampade le faranno fare loro da un grande produttore mondiale,forse quelle con wattaggio superiore ai 400 ma ho letto che saranno disponibili fino a 1500 watt!!!Però aspettiamo stefano di aquarium style per maggiori info!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |