![]() |
Wind non riuscirai a trascinarmi nel lato oscuro! la forza è con me! #19
|
Mkel77, lo dicevano anche altre persone... con molto più autocontrollo di te (Ozelot, Veliero73)... guarda come le ho ridotte! -ROTFL-
|
Già, contagiosi questi O.T.,vero?...... ;-)
|
eanna, sono contagiosi perchè fanno leva su una costante... la voglia di divertirsi e di conoscersi!
In pratica è un modo come un altro per farsi 2 risate e cercare di coinvolgere tutti... peccato che la "vittima" non intervenga!!! #19 #19 |
Guarda che una volta era intervenuta con la frase.....
"Un Topic di 9 pagine con 7 di str......ate".... Parole testuali.....Che mi fanno scompisciare tutt'ora..... |
eanna, lo so... era il topic del mio acquario!!!
Ma quella volta è stata tutta colpa di Ozelot e RamaS! -ROTFL- -ROTFL- |
Bravo.....Gioca allo scarica-barile,dai....... :-D
|
#24 #24 #24 non mi arrivano le notifiche... vabbeh...
Comunque non è scarica barile... sono LORO CHE MI PROVOCANO!! -ROTFL- Romy, sbrigati a tornare... qui danno segni di squilibrio... molto più gravi dei miei!!! |
BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUU U UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO BISOGNO DI AIUTO MI SONO CROLLATE LE COLONNE E LE METOPE DEL PARTENONE IN SCALA CHE AVEVO NELL'ACQUARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
speriamo che torni.. :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |