![]() |
allora
1) doc88, non sei abbandonato ....ma questo non è il topic adatto a discutere del tuo problema.....aprine uno nuovo ;-) allora ....questa mattina la situazione è la seguente.... Po4 0,03-0,04 no3.....non ho tempo di misurarli. la corrente mi sono attestato sui 6#700 lt e le palle non sobbollono ma è l'unico modo per non farle salire. questa sera provo a togliere 2 spugne su 3 dal filtro ;-) buona giornata razza di fannulloni :-D :-D |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...150330#3150330 per ora preferisco non essere così molesto da romperti le balle al cell anche perchè se no mi facco odiare dopo 5 minuti... grazie ancora ciao |
algranati, hai perfettamente ragione...ho scritto anche qua perchè una delle mie domande concerneva le mitiche "biopalle" che state sperimentando e che tanto mi intrigano...dal momento che sto per affrontare l'allestimento di un DSB e, nonostante abbia un minimo di esperienza, ho ancora 1000 dubbi a riguardo...ho ritenuto opportuno postare le mie domande nel topic "pregi e difetti del DSB...parliamone...parteII" ( http://www.acquariofilia.biz/viewtop...147963#3147963 ) che però è ormai defunto e nessuno lo guarda più...se puoi/potete dargli un'occhio mi fate un piacere così si può continuare a sviluppare l'argomento DSB...
|
ALGRANATI,
Io non ho tutta quella corrente con i pellet,però i po4 che ho misurato oggi sono sempre a 0,01. Forse la corrente va di pari passo alla quantità di pellet #24 Fappio, anche te che li hai messi,cosa noti riguardo la corrente ? A me non si sono sfogliati. ALGRANATI, Per qualsiasi cosa che tu gli voglia chiedere all'invetore scrivimela in italiano che te la traduco,mi ha detto che è sempre disponibile per ogni chiarimento ! |
edogr, allra scrivigli se con un diverso pasaggio tra lento e veloce cambia il loro potenziale di scioglimento e in che modo,inoltre se le palle è normale che facciano una pellicina tipo la buccia del pisello (leggasi verdura)....e se la cessione di carbonio è medesima durante tutta la durata della pallina....
|
auz, Ora scrivo e invio la mail !
|
mail inviata,stanotte,di sicuro non prima,risponderà !
|
Quote:
Questo metodo delle pellet lavora in maniera diversa. O fai l'uno o fai l'altro. |
alexalbe, secondo me,i pellet con il dsb possono funzionare ma vanno installati dopo la maturazione,quando il fondo è pronto.
OT quando passo a firenze esigo di vedere quel pezzo di reef che hai in casa ! :-D |
ALGRANATI,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |