![]() |
Quote:
in compenso mi ha venduto un ram che è infestato dai parassiti... e l'avevo messo in vasca con gli scalari Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sono riportate tutte le specie di catfish che non possono uscire dal brasile...
se non ricordo male! PS: gli spotted erupsion se non sbaglio sono una varietà di discus P3gasus |
no no gli spotted sono dei discus...che mi han regalato(hanno il pedigree...puah)
siccome mi han detto che valgono una cifra immane perchè fanno le uova....appena trovo qualcuno a cui piacciono li vendo al prezzo di 5 zebra.. SOLO 22 euro di s.p?? e a quanto l' uno??io li ho trovati a 160 sterline |
Quote:
Quote:
Quote:
|
http://www.interaquaristik.de/
ecco il sito, come ti dicevo L046 niente... ma sono fiducioso :-)) penso che abbiano calato l'assortimento a causa della stagione poco propizia per le sped. in compenso ho visto tanti pesci e invertebrati d'acqua dolce interessanti... |
beh..però ci sono le potamotrigon a 80 euro.....BUONA COSA il mio negoziante me ne ha chiesti 370
|
ah comunque io intendevo che lo zebra lo trovi presso i riproduttori amatoriali..non nei negozi
adesso vedo se piango un po sul forum di zebrapleco riesco a convincere qualcuno a smollarli a prezzi decenti (e l' orgoglio se ne va sotto le scarpe,ma per gli zebra questo e altro) se abboccano ti faccio sapere |
Quote:
Ciao Enrico |
si???
com è che ti ha fregato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |