![]() |
piccinelli.... senza di lui i cianobatteri conquisterebbero il mondo
giak....la pazienza è la virtù dei forti giudima...c'ho sempre fatto belle conversazioni |
Ordunque:
- Onlyreds: sempre calmo e paziente nel rispondere nella sezione dei pesci più bistrattati :-) - Lele32 perchè i pesci ve li salva (e poi DEVO :-)) ) - Bettina s. perchè oltre al resto mi tiene allegra ;-) |
Ragazzi, Alexander MacNaughton ha esposto la classifica MOMENTANEA del concorso!
Avete ancora 7 giorni per votare, ripeto le prime 10 posizioni occupate al momento: 1° posizione Paolo Piccinelli con 82 punti 2° posizione Entropy con 55 punti 3° posizione MarcoAIK72 con 46 punti 4° posizione Lssah con 30 punti 5° posizione parimerito Alessandro Falco e Patrick Egger con 17 punti 6° posizione Tuko con 14 punti 7° posizione parimerito Bettina.s e Faby con 10 punti 8° posizione parimerito Bacarospo, Crilù e Dark_70 con 8 punti 9° posizione parimerito Babaferu,Federico Sibona e goberjack con 6 punti 10° posizione Mario86 con 5 punti E chi ha già votato per il dolce non dimentichi di esprimere la propria preferenza anche per l'acquariofilo marino 2009! http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=90 Votate! |
Quote:
Scherzo sappiamo quanto è una brava acquariofila bettina.s. Alessandro Falco spero di non aver fatto danno ad aver scritto la classifica provvisoria #13 |
Alexander MacNaughton, no anzi ti ringrazio per il lavoro ;-)
|
paolo piccinelli (ne parlano pure su altri forum -05 )
entropy (è gia stato detto tutto #36# ) miccoli (dai che prima o poi superi il tuo maestro!! :-)) ) |
Quote:
|
ultimi 4 giorni... votate, barboni!!! :-))
|
Ma non è possibile farsi pregare così, accidiosi!! :-))
Non è che volete aspettare per vedere come votano gli altri per poi seguire bovinamente il trend?!?! ;-) E con questa strapazzata sono sicuro che non avrò più nemmeno un voto :-D:-D |
I miei voti:
Alessandro Falco: lo conosco di persona ....veramente appassionato e Bravo bacarospo MARCOAIK72 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |