![]() |
avrei almeno 5 o sei persone in mente...
senza dubbio però scelgo: zucchen per il manico, la preparazione, l'intuito, la voglia di provare nuove cose :-)) e il c..o :-)) Franco Dodarocs per l'esperienza, la preparazione, e la disponibilità Algra per la passione e l'altruismo un peccato non poter elencare qualcun altro |
Io voto...
DODAROCS: per la sua capacità, disponibilità e per le sue millepore.... AUZ: è il più simpatico e tra i pochi che conosce veramente come si gestisce una vasca. LOLLO77: per la slendida invenzione delle lollotunze :-D |
Quote:
e aggiungerei........... il miglior acquariofilo dell'anno SIAMO NOI................ tutti chi piu chi meno danno il loro contibuto,sbagliando,chiedendo,aiutandosi,e cercando sempre di donare ad ognuno di noi un piccolo momento di felicità.... un forum fatto solo di persone capaci,e super preparate non avrebe ragione di esistere,a mo avviso un grande contributo ad andare sempre avanti e cercare di fare le cose sempre meglio,lo danno i nuovi iscritti che cercano in questa passione,di non ricalcare i mille errori che sono stati fatti dai veterani del forum.... errori che son stati fatti non per incapacità,ma per sperimentare,evolvere e portare all'estremo della armonia e della bellezza,le nostre vasche,che non han piu niente da invidiare alle piu blasonate vasche europee e americane.... penso che ultimamente da quanto mi è parso di comprendere,il forum punti molto sul rapporto personale e di amicizia,di aggregazione,di conforto,cosa alquanto anomala visto i tempi che corrono...questo è il vero valore aggiunto di questo forum,il potere di rendere amici persone a centinai di km di distanza.... a mio parere il vero vincitore è l'altruismo che ci condivide...e che nel limite del possibile porta ognuno di noi ad aiutarci lun l'altro..... io mi dispiace non voto,uno perche non saprei proprio chi votare,2 perche sinceramente non la vedo proprio come una competizione...la vedo piu come una passione da condividere... bene...detto questo,vado a iscrivermi su R.I. x il contest della vasca piu bella.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
auz, Marco, sono assolutamente daccordo con te e infatti non ho ancora votato e non so se lo farò........ma ti assicuro che il CONCORSO ai tempi , e tutt'ora è così, non è stato pensato per mettere in concorrenza nessuno ma esclusivamente per fare una cosa di gruppo e farsi 4 risate......cosa che su AP non è mai mancata....ringraziamo il cielo :-)) .
oltretutto......tu lo hai mai visto il diploma???? #07 #07 ecco augurati di non vincerlo mai :-D :-D :-D il diploma vero e il + bello è stato quello che avevamo fatto a Cristian 2 anni fa :-D :-D |
auz, Marco, grazie #12
|
Io voto tutti quei acquariofili , che a fatica riescono sostenere i costi esurbitanti del nostro bellissimo hobby , ma non mollano e portano avanti anno dopo anno la loro passione .I vincitori sono tutti loro e mi pare offensivo sceglere uno solo !!!
|
Quote:
|
Quote:
...e io ti banno :-D :-D :-D :-D |
IVANO, :-D :-D :-D :-D :-D era troppo serioso x i miei gusti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |