![]() |
e i cd sono per far sentire la musica ai pesci :-D
scherzoeh...direi che mi piace,ottimo |
esatto mi serviva qualcosa che tenesse su la mensola di legno e ho impilati i cd ahhh adesso ho messo la sabbia bianca e devo pensare un po come allestirla
|
lunasally, #82 sbolognare i gould??? #26 no, no non se ne parla...io parlavo di ulteriore ampliamento dei miei pennuti #18 -11 #27
cavolo, hai una bella combricola di animali #25 complimenti! cacchio, se avessi più spazio io, ti terrei testa -b01 tanganica, bella la tua nuova creazione! #25 |
:-D
grazie ..vediamo se riesco ad aggiungere un po di piante e rocce , non ho ben chiaro come impostare l'acquario.....sto skuriosando su internet per farmi un idea,penso cmq di inserire dei classisi neo magari un gran bel gruppo...mi sono sempre piaciuti ma con la scusa che ho sempre tenuto ciclidi negli ultimi anni ho dovuto lasciare perdere questi graziosi pesciolini colorati, classici e un po banali a volte ma sempre piacevoli alla vista .......ho qualche coppia di ancistrus che devo reinserire sperando che ricomincino a riprodursi.... ;-) -04 #06 #19 #19 |
approfitto di questo post per chiedervi se tra voi c'è qualcuno che alleva caridine crystal red e se si se ne avrebbe qualcuna da vendermi :-))
me ne servirebbero al max una decina tra circa un mesetto perchè la vaschetta è in maturazione. ;-) |
tanganica: ma che bella vasca!!
milla80: ioho un'amica che ne aveva..se vuoi posso chiederle se ne ha ancora e semmai ti metto in contatto con lei.. intanto ecco qui qualche foto presa in fretta dalle cartelle sparse nel pc!spero che il link sia accessibile, non ho controllato le ipostazioni di privacy.. http://picasaweb.google.it/moonlight...eat=directlink |
gran bella vasca tanganica,complimenti.....
allora non allestirai anche questa in stile tanganica??fai una vasca di soli neon o affiancati a qualche ciclide sud americano??alla fine come illuminazione per cosa hai optato?? |
Caspita LUNA quante bestioline che hai da akkudire ....certo che ci vuole una passione non indifferente e un sacco di tempo ...cmq danno sempre serenità e amore .....e poi che soddisfazione...
dicevi che una tua amica ha degli ancistrus? sai che non riesco a trovarne di adulti si fa veramente fatica..... la mia piccola vasca è quasi al termine ...ho messo 3 piante è una bella roccia adesso vediamo se inserisco i pesci uno di questi giorni.... ho usato il materiale compreso il fondo in parte della vecchia per ricreare in fretta i batteri buoni ...... LA LUCE DAVIDE HO USATO IL NEON rotondo da 32 w fa una bella luce , non mi serve l'effetto stadio ...gli ancistrus sono pesci criptici e notturni....e poi se metto unbel gruppo di neon fanno luce pure loro ahhhhh -20 |
dimenticavo all'acquaviva ci sono dei legni grandi come bambini a 27 euro , sono un'occasione inripetibile......ottimi per terrari ...o per acquari enormi, un prezzo veramente grandioso sono 50cm per 40 cm tutti ramificati...belli veramente ciao #24
|
lunasally, grazie mi faresti un grande favore ;-)
girovagando tra i siti di vendita online di prodotti mi sono imbattuta in quello di GREEN PET che ho scoperto essere un negozio di Verona ( Golosine). lo conoscete? ci siete mai stati? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |