![]() |
io dopo che gli ho mandato i documenti non piu' di 4 giorni lavorativi
|
Ah beh'...
Ora ho le idee molto piu' chiare #17 -d01 ...Infatti mi sembra di capire che e' tutta una questione di culo! #30 |
Rieccomi! :-)
Il Traking della spedizione mi dice che il pacco e' arrivato a malpensa, ed e' stato consegnato alla dogana. Vediamo quanti giorni passano prima di averlo a casa. ...Poi vi aggiorno #22 Cia'! :-)) |
Ultime 3 spedizioni:
-pacco 2 plusrite 250w -pacco 2 plusrite 400w -termoriscaldatore da fishstreet le prime 2 hanno impiegato 3 settimane ad arrivare, la terza 1 mese e mezzo. Non ho pagato la dogana per nessuna delle 3 spedizioni. Ciao :-)) |
Quote:
Ma le hai fatte spedire via mare, vero? -05 :-)) |
Bagnino,
ciao bello come stai? |
AGGIORNAMENTO:
Mi hanno chiamato oggi dalla dogana, hanno solo chiesto di spiegargli cosa contiene il pacco(e li , hai voglia a spiegare cos'e' uno schiumatoio alla signorina.. ..mi pareva d'essere Paolo Bonolis quando faceva i quiz al telefono! #23 #19 ), poi volevan sapere se l'importo della fattura era quello corretto, ed infine hanno voluto il codice fiscale. Poi mi e' stato gentilmente detto che la merce verra' inviata domani tramite corriere #22 #22 Che dite..... ......Ho avuto un discreto C....arisma? #13 :-)) |
:-D :-D e tu hai detto che l'importo che loro avevano scritto èra quello giusto o no??
avevano scritto l'importo esatto?? |
Quote:
:-)) |
ho ordinato le solite lampadine plusrite....questa volta solo 2.
voglio vedere se a differenza delle altre volte dove ne ordinavo 4 mi tocca pagare lo stesso la dogana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |