![]() |
Quote:
|
Quote:
Per la risalita nessun problema mentre per gli scarichi sei troppo stretto col foro da 40. Tieni presente che più il foro di scarico è piccolo più c'è probabilità di rumore. Secondo me dovevi prima procurarti i raccordi e poi ordinare le frese. geppy |
Per la risalita nessun problema mentre per gli scarichi sei troppo stretto col foro da 40.
Tieni presente che più il foro di scarico è piccolo più c'è probabilità di rumore. Secondo me dovevi prima procurarti i raccordi e poi ordinare le frese. geppy[/quote] Passaparete da 40 puo andare secondo te?Faccio il doppio scarico..Ma la raccorderia in PVC si compra solo nei brico center tipo LeroyMerlin??No perche il rivenditore di accessori idraulica non li ha! -28d# |
divino10, o dai brico o su internet...
Su internet guarda da forwater ma non costano pochissimo... Calcola il mio preventivo era per circa 70€ + sds mentre in un negozio di acilia mi mette tutto 30... |
Quote:
GRAZIE |
Ma è necessario mettere sto passaparete?
Non basta mettere del silicone che tenga fermo il tubo? #24 |
Quote:
|
Che scatolina per il tracimatore? Scusa l'ignoranza, sto imparando adesso :-)
Non basta che peschi l'acqua dalla parte superiore a pelo d'acqua? Per caso esiste un articolo, sito o video che mostri come è fatto il tutto? |
Questo ad esempio e' a parer mio un ottimo scarico...segui il topic e nelle pagine seguenti ci sono foto dello scarico finito e in funzione
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=272554 |
......Aspettando le tazze da Honk Kong...... #22
papo mi raccomando se ti arrivano avverti e dacci le tue impressioni.... ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |