![]() |
Raga buona notizia oggi è il primo giorno (da Domenica scorsa) che non ho cadaveri nell'acquario.. :D
Il sale mi avrà salvato? Aspetterò qualche giorno e poi vi dirò! |
Quote:
|
Quote:
Forse un pò frenetici (sarà perchè non mangiano?) A dire il vero hanno sempre un pò tutti della specie di lanuggine addosso però sembra diminuita..ora più o meno si concentra sulla bocca! Bah!?Viranno?!Lo scopriremo solo aspettando.. |
Hai sospeso tu il nutrimento se non ricordo male, vero?
Prova i valori dell'acqua. Se sono ok, io qualche scaglietta gliela butterei dentro per vedere se si nutrono e poi per vedere come sono le feci... ph, KH, GH, NO2 e NO3. |
Sono ancora in vasca con sale, condizioni:
feci pesci: buone sfregamenti: rari comportamento: buono alimentazione: mangiano voracemente avannotti: coda ok. coda maschio: PEGGIORATA Io penso Girodactylus, che ne dite??? |
Se sembra che il sale funzioni ,non e' girodattilo,
comunque contro i gyrodattili funziona anche il pranziquantel, che e' molto meno problematico come uso. stefano |
il pranziquantel dove lo trovo? so che è un principio attivo, ma ste teste d..... dei farmacisti vogliono il nome del farmaco... il sale li ha migliorati, le feci sono buone e si sfregano molto raramente, le branchie si sono schiarite...
|
Droncit. Pastiglie contro i vermi per i cani e gatti. 2 pastiglie, 10,80 €.
|
Axa_io, è vero #23 , ma come lo hai somministrato?? lo sbricioli per darlo
con il cibo? come lo unisci? |
sbaglio o adesso c'è il sale in vasca?
se c'è lo lascerei per almeno un paio di settimane, si riporta la salinità a 0 e solo dopo si parte con il secondo trattamento o praziquantel o formalina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |