![]() |
io invece aspetterò i risultati sul 100l per poi passare al 150lt (100% led)...
dopodichè se il mio amico si decide si fa anche sul 500lt e li altro che svenarsi... ci vorrà un mutuo |
Considera, e spero fortemente di avere ragione a riguardo, in pratica che la stessa 'legge' valga anche per l'illuminazione a LED, che l'illuminazione necessaria in vasche 'grandi' è inferiore a quella richiesta per le micro-vasche.
Un grossissimo dubbio che ho adesso: se smonto un neon dal gruppo 2x54W del RIO240, creo problemi al reattore elettronico ??? |
allora in teoria no, ma anche in pratica, perché ogni neon dovrebbe avere il suo accenditore... lo stesso vale per quelli non elettronici.
|
il dubbio nasce dal fatto che esistono in commercio reattori 2x (per due lampade) e non tutti sono fatti in modo tale che possano funzionare con un solo neon
Considerando il prezzo del gruppo Juwel e che quando tolgo un neon per sostituirlo l'altro resta tranquillamente acceso #24 #24 #24 Forse faccio prima a scrivere alla Juwel |
se ti resta acceso vuol dire che sono separati... (secondo me)
poi se ti rispondono in tempi "umani" tanto meglio... |
Quote:
in ultima analisi si potrebbe risolvere con un neon bruciato #24 ... e come si fa a bruciare un neon -28d# l'alternativa è smontare il tutto e sostituire il reattore #23 #24 |
ClaudioC, era per capire se potesse andare, ci sono altri venditori comunque che spediscono in itlia anche per qualcosa in meno, ma non è importante.
Raga, onestamente non sono uscito allo scoperto prima perché ho preferito prima seguire i topic. se a qualcuno potesse interessare io sono L' IMPORTATORE ITALIANO DI LED PER AUTO. se qualcuno ha voglia di cimentarsi con il fai da te posso fare trattamenti molto particolari. un esempio di un led 1.5w 6000k http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=320483481908 |
ELENIO, credo che quei LED vanno bene solo per le auto ;-)
Purtroppo non ho più l'età per fare certe modifiche alla mia auto ... ma non si sa mai :-D ;-) |
scriptors, come mai?
io mi stavo già preparando una strip in alluminio... Non basta che siano 6500K? ... cavoli con 10 lampadine mi sarei fatto un impianto pazzesco |
vi seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |