![]() |
Quote:
limnophila sessiliflora c'è anche nel mio acquario (foto nel profilo) è una pianta a crescita ultrarapida...in media circa 15cm a settimana in condizioni ottimali...molto bella come pianta...la mia preferita...con una buona illuminazione, il suo colore diventa dorato/lucente, davvero suggestivo :-) |
Quote:
boh, altro non saprei... sarebbe utile sapere esattamente quando è diventata così l'acqua... intendo dopo l'inserimento di quale elemento/prodotto nella vasca? :-) |
L'acqua è sempre stata cosi o comunque ci è diventata subito .
Ho messo 5 fiale di "aqua Zero300" come suggeritomi dal negoziante . Inoltre mi risulta essere piuttosto tenera (3 gradi tedeschi) |
daccordo sul tipo di pianta... ma in quella vschetta dovrai potarla ogni 3 giorni...
la limnophila sessiliflora e' a crescita velocissima...quasi non si riesce a stargli dietro..he he.. |
Infatti io la ho nel mio acquario da 170 litri.......è una pianta bellissima di color verde splendente e se c'è abbastanza luce le foglie diventano sfumate di rosso.io sono costretto a potarla ogni settimana.....ha una crescita ultraveloce(circa 15 cm a settimana).
|
Oh bene ! Infatti mi è stata venduta come pianta a crescita rapida !
Spero si infoltisca per bene però ! Aspetto a vedere come si evolvono (se si evolvono) queste e poi passo alla fase 2 #18 |
La mia acqua continua a rimanere opaca e non limpida anche oggi che è il quinto giorno
|
E' tutta verdastra e non accenna a migliorare ! -04
|
Darklight, verdastra?? urge una foto, forse sono volvox... cmq serve una foto... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=175583 #24 #24
|
No beh non cosi marcato !
Cmq alle 17.30 accendo i neon per il fotoperiodo di 4.5 ore e scatterò qualche foto ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |