![]() |
Grazie Gianni! ;-) ;-) ;-)
|
Forse è troppo presto per cantar vittoria.. #13
Ma la mia piccolina mi sta dando un sacco di soddisfazioni,mangia e dorme senza problemi e la cosa ancor piu' bella è che la notte siamo noi a doverla svegliare per il latte. #24 #24 #24 Propio ieri parlavo al telefono con un mio amico di Monza e mi raccontava che sua figlia per quasi un'anno li faceva impazzire.. dormiva in tutto 2 o 3 ore al giorno a colpi da 10 minuti al massimo,così in effetti c'è da spararsi #19 Lei invece fa la brava..e di questo sono troppo contento :-)) :-)) :-)) Eccola oggi mentre schiacciava il riposino pomeridiano.. http://img02.imagefra.me/img/img02/2...om_78764de.jpg |
Omar&Ire, bela stela! Andrea il mio secondo alla sera per farlo addormentare, lo metto con me davanti al pc, metto youtube e gli faccio ascolatre canzoni..... la sua preferita è yesterday dei 30 seconds to mars! é fuori come il papà.... speriamo mi diventi un musicista! La Martina, la mia 1° foglia suona il violino...... però speriamo che non mi prenda la passione dei tatuaggi, non come il papà! :-D #18 #23
|
Omar&Ire, a proposito.... me ne devo fare un'altro! :-D
|
Si sulla fronte :-D :-D :-D :-D :-D
|
gianni64, #18 .......potresti fartene uno anche te.... magari un bel parachanturus epatus! #18 #18 #18
|
Quote:
|
ciao omar&ire, un po' in ritardo ma voglio farti anchio tantissimi auguri per la bimba, per il fatto di non capire un c... non ti preoccupare,ci siamo passati tutti, pensa che io ero talmente di fuori che uscendo dalla sala parto per dare notizie alla suocera che aspettava in corridoio non ho spinto sul maniglione per aprire la porta a vetro e ho picchiato una craniata nel vetro talmente forte che sono rimbalzato all'indietro con le facce dei medici e infermieri che mi guardavano costernati -28d# -28d# . auguri anche alla signora.
polvere |
POLVERE, :-D :-D :-D :-D :-D
Grazie davvero.. ;-) |
Il tempo passa e spesso non ci rendiamo conto,domani infatti 19 Gennaio la mia piccolina compie un mese -64 -89 -89 -89
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |