![]() |
ALGRANATI, azz scusa pensavo non volessi una risposta....anche io ho messo materiale che rimane a contatto diretto con il cibo,sotto la jumbo.
quelle delle palline da pizza dovrebbero andare bene,perchè sono e devono essere atossiche,e hanno controlli più serrati visto che vanno a contatto con il cibo. Poi sai com'è la mano sul fuoco non la metto neanche per me ;-) |
ALGRANATI, Matte dove si trovano quelli per le pallette del pane?
|
janco1979, ci sono anche alla METRO ;-)
se non le trovi dimmelo che le chiedo a qualche mio cliente |
ALGRANATI, matte ci sono ci sono....comunque come dice abra io la mano sul fuoco non ce la metto....quando fanno i test sul rilascio di sostanze prova a sentire se conosci qualcuno se calcolano un tempo massimo di contatto.....
tipo: le palle di pasta della pizza dopo 36 ore che erano sulla cassetta non avevano assorbito nessuna sostanza chimica.....quindi si ritengono idonee x un uso alimentare....... qualcuno me lo disse a riguardo...ma nn ricordo...... |
e dopo le 36 ore?
e a contatto col sale? a me queste cose mettono il dubbio.. pero magari sono fatte della stessa plastica degli skimmer o reattori vari no??? |
Gianca.....a questo punto fattele fare da qualcuno che lavora il pvc ;-) o il plexi e non ci pensi +.....contatta in MP luciafer che aveva fatto dei cesti......magari li ha ancora e te li regala ;-)
|
..le metto dentro le reti..non riuscirei a rimanere nel dubbio..
;-) Grazie comunque per l'interessamento. |
Non ho letto tutto il topic ma posto la foto di come ho fatto io.
Vasca 40x30x50H posizionata a fianco della sump, una pompa ci manda l'acqua che attraverso 2 passaparete diam. 40 ritorna per caduta in sump. L'ho finito ieri perchè prima le rocce erano parcheggiate provvisoriamente in sump. http://i644.photobucket.com/albums/u...P1030071-m.jpg |
marco....ma non ti conveniva mettere lo schiumatoio che buttava lo scarico nelle rocce??? #24
|
Ci avevo pensato ma sia il Bubble Magus 150 che sto utilizzando (è di Silvio) che l'Ati Bubble Master 200 (il mio ma ce l'ha lui) hanno lo scarico molto basso e la vasca con le rocce è alta 50 cm.
Sto piuttosto pensando di fare una derivazione della risalita. Faccio qualche prova e poi decido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |