![]() |
GIAK ... ho già detto che nn c'è scritto.. devo smontare vedere se c'è qualche altra cosa scritta.. ma al 90% no.
è una lampada IKEA a risparmio energetico |
http://i47.tinypic.com/2eof795.jpg
ecco la lampada.. l'ho tolta da vano lampada... altri dati? -> frequenza = 50 - 60 Hz 11w 600lm 220#240V 0.096A made in china model No. 2p211 n19574 0920 tutto qui interromperò il fotoperiodo... i pesci con la luce spenta nuotano liberi, con luce accesa sembrano spaventati e stanno fermi in un punto tutti e tre. la luce all'acquario arriva ugualmente , quindi le piante dovrebbero resistere |
nessuno risponde ?
|
lascia il fotoperiodo... se è per quello che si nascondono piano piano si abituano!
|
ale sei sicuro ? da quando ho tolto la luce i pesci sembrano trqnuilli, nuotano tranquillamente qua e la ..
e le piante sn tranquille pure.. in fondo la stanza riceve abbastanza luce quindi forse così va bene ... |
boh non penso che la luce gli faccia male... non l'ho mai letto...
|
male no .. magari fastidio -28d#
|
tranquillo che prima o dopo si abituano!! :-D
|
stamattina il primo pesce rosso .. è andato via ... cosa strana ... era uno dei primi , erano quasi due mesetti che viveva felice...e non sombreva aver problemi..
adesso vi chiedo una mano.. in quanto l'altro pesce rosso presenta delle macchie nere che prima non aveva.. non viorrei perdere anche lui !! |
-Dave93-, sintomi? i valori come sono?? #24 cmq, continuo a ribadire che son troppo stretti... considera che lo stress è un fattore molto importante #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |