![]() |
GUARDA BENE E IN CASO PRELEVA..I GUPPY SON PIENI DI SORPRESE....IHIHIHI YUPPIII!!!
|
Quote:
|
Flavia91, che bello sono nati anche i tuoi...io ne ho 9 liberi in acquario, sono nati ieri e non succede nulla vedo che nuotano tranquilli
|
DadyLele88 :) già, finalmente sono nati :) cmq io purtroppo non li posso lasciare in acquario perché non ho solo poecilidi, è me li mangiano gli altri... Infatti i primi, spero, siano nascosti ma un paio li ho visti mangiare :-( quindi poi li ho separati :) dopo che saranno cresciuti un po' li netto assieme :-))
|
Ora infatti penso di comprare un acquarietto un po' piu grande se no non so dove metterli quando crescono :-))
|
auguri!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i platy invece sono stati mangiatti TUTTI, solo 4 sono riuscita a salvarli |
Volevo chiedere una cosa,
ora come ora, ho 19 avannotti (4 platy e 15 guppy) tutti nella sala parto non sono un po' troppi?? tra qualche giorno non staranno strettissimi? cosa posso fare? per il momento non posso comprare un nuovo acquario... e in acquario i grandi li mangiano... dove li posso mettere? se compro un acquarietto di quelli piccoli di 5 litri è peggio? voi che mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |