AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Guppina incinta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216987)

ELISA80 04-12-2009 19:45

GUARDA BENE E IN CASO PRELEVA..I GUPPY SON PIENI DI SORPRESE....IHIHIHI YUPPIII!!!

Flavia91 04-12-2009 20:35

Quote:

Originariamente inviata da ELISA80
GUARDA BENE E IN CASO PRELEVA..I GUPPY SON PIENI DI SORPRESE....IHIHIHI YUPPIII!!!

già hehe uno l'ho trovato nascosto tra le foglie hehe

DadyLele88 05-12-2009 02:19

Flavia91, che bello sono nati anche i tuoi...io ne ho 9 liberi in acquario, sono nati ieri e non succede nulla vedo che nuotano tranquilli

Flavia91 05-12-2009 10:20

DadyLele88 :) già, finalmente sono nati :) cmq io purtroppo non li posso lasciare in acquario perché non ho solo poecilidi, è me li mangiano gli altri... Infatti i primi, spero, siano nascosti ma un paio li ho visti mangiare :-( quindi poi li ho separati :) dopo che saranno cresciuti un po' li netto assieme :-))

Flavia91 05-12-2009 11:19

Ora infatti penso di comprare un acquarietto un po' piu grande se no non so dove metterli quando crescono :-))

aky 05-12-2009 12:38

auguri!!!!

Flavia91 05-12-2009 12:41

Quote:

Originariamente inviata da aky
auguri!!!!

Grazie mille #21 :-))

DadyLele88 05-12-2009 12:47

Quote:

DadyLele88 :) già, finalmente sono nati :) cmq io purtroppo non li posso lasciare in acquario perché non ho solo poecilidi, è me li mangiano gli altri... Infatti i primi, spero, siano nascosti ma un paio li ho visti mangiare quindi poi li ho separati :) dopo che saranno cresciuti un po' li netto assieme
nemmeno io ho solo poecilidi...ho anche 3 rasbora... e come pulitori 2 corydoras...che dicono che sono dei killer di avannotti ma non è assolutamente vero...cmq puo essere che ne abbia fatti molti piu dei 9 che mi sono rimasti e che gli altri siano stati mangiati, su questo mi rimane il dubbio ma meglio cosi, selezione naturale e mi sono rimasti i 9 piu furbi e forti

Flavia91 05-12-2009 13:29

Quote:

Originariamente inviata da DadyLele88
Quote:

DadyLele88 :) già, finalmente sono nati :) cmq io purtroppo non li posso lasciare in acquario perché non ho solo poecilidi, è me li mangiano gli altri... Infatti i primi, spero, siano nascosti ma un paio li ho visti mangiare quindi poi li ho separati :) dopo che saranno cresciuti un po' li netto assieme
nemmeno io ho solo poecilidi...ho anche 3 rasbora... e come pulitori 2 corydoras...che dicono che sono dei killer di avannotti ma non è assolutamente vero...cmq puo essere che ne abbia fatti molti piu dei 9 che mi sono rimasti e che gli altri siano stati mangiati, su questo mi rimane il dubbio ma meglio cosi, selezione naturale e mi sono rimasti i 9 piu furbi e forti

Si è vero, infatti alcuni guppy li ho presi dopo si erano nascosti nell'acquario,
i platy invece sono stati mangiatti TUTTI, solo 4 sono riuscita a salvarli

Flavia91 05-12-2009 15:13

Volevo chiedere una cosa,
ora come ora, ho 19 avannotti (4 platy e 15 guppy) tutti nella sala parto
non sono un po' troppi?? tra qualche giorno non staranno strettissimi?
cosa posso fare? per il momento non posso comprare un nuovo acquario... e in acquario i grandi li mangiano...
dove li posso mettere? se compro un acquarietto di quelli piccoli di 5 litri è peggio?
voi che mi consigliate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.