![]() |
i ram depongono su superfici liscie o sul fondo preferenzialmente...la noce e' utile agli apistogramma invece....cmq che io sappia non dovrebbe esserci rosa.....ma a sto punto chiediamo agli esperti...
|
no intendo che ci vanno dentro così almeno so dove andranno...
|
Quote:
|
Ragazzi aiutatemi la mia ramirezi presa ieri sembrava stava bene(nonostante un ventre leggermente incavato) ora ha la respirazione accellerata e un pinna ferita(che sembra per farvi capire "corrosa").Foto non riesco a farne si nasconde sempre... -04 cosa posso fare?Medicinali?Aiuto!!! -20
P.S.Appena si fa vedere gli faccio una foto. |
ma in un rio 180 quante coppie 2 andrebbero bene???
|
quanti litri sono? 180?.....beh penso proprio di si a quei litraggi...fagli territori ben distinti e probabilmente camperanno senza manco vedersi
|
La mia coppia sta rifacendo per la 10ma volta la buca per le uova. Ma per la 10ma volta, so già che non concluderanno un bel niente sti pirlozzi di pesci! :-D
|
:-D :-D :-D
|
Forse questa è la volta buona. La femmina sfiora col ventre la sabbia curvandosi a U e lasciano il posto al maschio. A questo punto pure il maschio sfiora con le pinne ventrali la sabbia e si curva a U..si alternano susseguendosi l'uno all'altro.Ho osservato questo comportamente per la prima volta da quando hanno cominciato a scavare le buche. Sono sicuro che abbiano fatto le uova, perchè c'è un cory in particolare, e l'altra femmina di ram, che vanno ad importunare la coppia. Poco fa le luci si sono spente, speriamo che la luce lunare aiuti la coppia a tenere sott'occhio la covata, ma non sono fiducioso. Devono stare attenti alle incursioni dei cory...speriamo che domattina ci siano ancora le uova
|
Come avevo predetto, nessun uovo è arrivato sano e salvo questa mattina #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |