![]() |
Quote:
|
Ragazzi e se invece di fare a Lazise facessimo davvero in centro in qualche localino tipico veronese??? Così daremo l'opportunità di consocere anche chi viene da lontano i piatti tipici di Verona.. Vuoi mettere una bella carellata di bolliti con la pearà accompagnato da un'ottimo valpolicella ripasso piuttosto che insaccarci di birra e polletti??? Sarebbe come andare in trentino e prendere il pesce.... Donne e buoi dei paesi tuoi!!!
|
Quote:
|
RobyVerona, Faack76, io sono convinto come voi che sarebbe bello andare in un posto tipico. Ma vista la variabilitá dei gusti personali direi di scegliere, tra i vari posti, quelli che permettono di avere magari piú scelta. Chi vuole il tipico lo prova, chi non é convinto prende altro.
Non conosco i posti indicati da Faack76, sono uomo di montagna, io, quindi lascio a voi la decisione. Luca |
hai ragione, io mangio di tutto , ma c'è chi vuole la pizza chi vuole la carne chi è addrittura vegetariano..magari la ragazza non ama pasta e fagioli e il lesso con la pearà..certo che in una pizzeria misera è un po' triste..ragazzi ditemi voi, l'importante è che siano tutti contenti..ci sarebbe rimasto per chi vuole di tutto il pepperone..si mangia bene è un po' in stile old america..date una occhiata..
http://pepperone.iport.it/ |
mi è sfuggito qualcosa......ma è un pranzo ..oppure na cena?? #24
non per fare il bastion contrario, ma..credo per tutti quell iche devono arrivare da un po lontano che il luogo + comodo sia un posto facilmente raggiungibile che non comporti imprecazioni tra il traffico parcheggi e quant'altro....già farl overso Natale, con la confusione dei regali ecc.... E SE TORNASSIMO DA ABRA???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 |
Bhe nei ristorantini citati da Faack si mangia un pò di tutto come cucina, c'è diversa scelta e forse anche i vegetariani hanno qualche possibilità in più... E' ovvio... Non c'è la pizza, ma qualcuno vuole "per forza" la pizza o va bene anche cucina magari "tradizionale" e non tipica? Penso che un piatto di spaghi con il pomodoro o una bistecca la rimedi ovunque.
|
RobyVerona, e allora direi che vanno benissimo....
Luca |
RobyVerona, proponi un posto per me va bene tutto..
|
e se andiamo al MC DONALD .... c'è un ampia scelta per soddisfare i gusti di tutti :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |