![]() |
giuseppe rametta, contattami quando puoi e ti ci porto io... ;-)
|
continuiamo da qui, magari cerchiamo di non andare OT nel caso parliamo tramite MP
Grazie. pieme74 nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper KLAUS.76 grariete + 1 micos72+1 reefersolitario nunzio maz6 |
grazie francesco e grazie a te pieme...
scusate per l ot ;-) |
mauro56, annamaria66 non è l'unica ragazza acquariofila in sicilia, ci sono anche io e un paio di altre ragazze qui a palermo ma che non sono scritte ad AP. Purtroppo ragazzi mi sarebbe tanto piaciuto ma non mi sono ancora messa in lista perchè non potrò più andare all'incontro....e pensare che avevo già convinto il mio ragazzo ad andarci insieme, con la sua macchina!! Se farete qualche foto (durante la mangiata) poi ne mettete qui qualcuna? mi piacerebbe cmq conoscervi almeno per foto :-)) #28 -28
|
forse non posso seanche io #09
|
UCN PA, cavoloo noooo (per tutti e due ovviamnte)
poi magari e0 scirocco come lunedi' che sono svenuti sul tragehtto ahahahah e non vengo neanche io... ma provateci... io il 10 vengo a palermo e torno in giornata in treno...quindi se po' fare... |
spiego il motovo:
come avevo già detto purtoppo ho un problema alla schiena che mi impedisce di stare a lungo tempo seduto, e anche in piedi ho problemi, io per venire devo fare 3 ore di strada, e queste 3 ore già mi distruggono la schiena #06 io avrei bisogno di sdraiarmi un pochino, e questo non è possibile, poi mi immagino a stare tutto il tempo là, la mia schiena non resisterebbe -04 oggi parlo con la fisioterapista e vedo se riusciamo a migliorare la cose, perchè questa situazione deve finire in fretta -04 -04 -04 tutta colpa del vecchio medico che mi ha curato male -04 -04 -04 -04 quindi la decisione la prendo solo la mattina del 19, se mi ento benissimo, ma mi devo sentire veramente bene vengo, altrimenti saà per la prossima volta -20 |
UCN PA, mauro56, è un medico, ti drizzerà lui.
per le 3 ore di viaggio ti faccio venire a prendere dal 118 in autoambulanza. :-D per sdraiarti chiederemo al ristorante una lettica con le ruote. dai scherzo vedi che puoi fare. |
Spiego anche io :-)
Il mio piccolo yorkshire ha avuto un ictus la scorsa settimana. Questo cagnetto ha 16 anni ed è davvero la mia vita, siamo cresciuti insieme da quando avevo 10 anni. Insomma gli si sono paralizzate due zampe una anteriore e una posteriore dallo stesso lato e adesso devo badare a lui 24ore al giorno, quando devo andare all'università mi organizzo con mia sorella ma la maggior parte del tempo ci sto io: lo devo far mangiare, far bere, fargli fare i bisogni e lo devo far passeggiare tenendolo da un lato xkè nn può stare sempre fermo.... fateci sapere tramite il forum come è andato questo incontro quando tornerete! ;-) -28 |
PER UCN PA, suggerisco una dose di quella polverina bianca che fa stare tantoo bene (non mi ricordo come si chiama) un massaggio fato da me ahime non e' la stessa cosa...
Aplysia, ti siamo vicini e, come (citando) dicevo ad altri, non sappiamo se sono i cani ad avere il difetto di vivere meno dei loro padroni o se noi abbiamo il difetto di vivere piu' dei nostri cani, fatto sta che le nostre vite non sono eguali come durata. E a questo dobbiamo rassegnarci. Fortunatamente forse lo sono per altri versi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |