AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   io dico la mia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215581)

Giuansy 24-11-2009 17:24

Fabio, belin se schiuma ....devo pulire il bicchiere ogni 3/4 giorni...
il liquido non è che sia nerissimo ma è di un bel colore caffe con goccina piccolina di latte....rendo l'idea???

però a occhio puo far di meglio nel senso che (almeno credo) devo fare un'agiustatina nel tararlo....magari dico un minchiata ma credo che abbia
bisogno dell'aggiustatina in quanto si è assestato......che mi dici???

ciot.bg 24-11-2009 17:25

linkami il tuo post non andiamo ot qui

SJoplin 24-11-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
secondo me invece ci sono inetti e guru.. non nel senso proprio del termine, ma parafraso ciò che hai scritto tu. ci sono persone che capiscono, osservando la propria o l'altrui vasca e riescono a correggere il tiro. ci sono persone che anche dopo anni i colori in vasca non li hanno... nonostante abbiano attrezzature all'avanguardia ...

ok (entro certi limiti e ragionando per casi) ma questo non sposta il concetto. il forum, essendo un ambiente virtuale tende a estremizzare anche i concetti, oltre che le vasche.
quindi cosa si potrebbe migliorare?
scusate ma io vado sempre a parare lì, perchè se si vuol far qualcosa bisogna iniziare a esporre le proprie idee, piuttosto che lamentarsi dell'incorreggibile. comunque qui il discorso è abbastanza OT per cui mi sposto sul topic dei propositi....

leletosi 24-11-2009 21:28

stasera non ho tempo ma scrivo questo....

non ci siamo.....non mi ci trovo con quasi niente di quello che avete scritto.

io parlavo di tutt'altro ma devo arrendermi a capire che su internet non si capisce un razzo a priori di cosa vuole dire la gente..... #12 #12

ps i propositi 2009.....io mi tiro fuori, quest'anno non ho fatto niente di niente. penso sia il mio anno peggiore in assooluto.
e non ho ancora deciso cosa fare nel breve-medio periodo. se mollare definitivamente e dedicarmi alla mia bestia in arrivo.....o dedicarmi alla bestia rimanendo in giro. temporeggio per un paio di sole ragioni....

aleo23 24-11-2009 21:38

NO lele