![]() |
Quote:
|
Quote:
Ebbene sì Desy, ce l'abbiamo tutti con te!!! #18 :-D #18 :-D #18 :-D e qualunque cosa tu dica o faccia, noi te la contesteremo... :-D :-D ;-) Blu...FREGATENE!!! |
Desy, non dar retta a Stefano1963, è sciroccato come me!!! :-))
Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88 |
Già mi manca a me Blu :-( nessuno che cazzia... nessuna faccina fatta coi tastini... Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! se ci sei dacci un segno! Baccci
|
Quote:
mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma..... oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_- :-( |
Raga questa ci sorvaglia giorno e notte! :-)
|
Blu mi dispiace molto di quello ke ti sta succedendo.....è una cosa troppo triste! Nn mi viene in mente niente da dirti x tirarti su il morale! Nn ho molto tatto in queste cose....quindi voglio ke tu sappia ke mi dispiace veramente tanto e so come ti senti in questo momento! Spero di vederti reagire al brutto periodo ke stai passando...se vuoi distrarti noi siamo sempre qui a tua disposizione! Forza e coraggio Blu................
|
Quote:
Di Kain, meglio che io non esprima troppi giudizii... posso solo dire che chi ci rimette è lui, e non credo di essere l'unico a pensarlo... P.S. Ricordati che c'è sempre MSN per i saluti! |
Azz...è vero.....MSN!!!
Cmq wind, non è solo kain che ci rimette. In questo momento anche blu stà male e ci stà rimettendo......della sana salute!!!!Perchè al cuor non si "comenda"(pronunciato come Lino Banfi ;-) ) e credo sia inevitabile soffrire!!! Blù, non prenderci il vizio però, sennò ci diventi....masochista!!!! ;-) Cmq vadano le cose......ci rimettono in parte tutti.......credo......l'importante è non farsene una malattia.!!!! #36# -28d# #36# Ma l'argomento è troppo delicato, a mio avviso e troppo personale per approfondirlo in modo adeguato!!!!!L'importante è: NON FARSENE UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!e come dice wind(giustamente), c'è sempre msn.......per i saluti e farsi almeno 2 risate!! #06 :-D :-)) ;-) |
So cosa significa credimi, ma la vita è troppo breve per essere sprecata..chiudi a chiave la porta che sta dietro di te e apri quella che ora ti trovi di fronte...una luce abbaglierà il tuo viso, la luce della vita.
qualche giorno fa mi hanno inviato questa poesia e mi sembra ora il caso di citarla: la magia della vita In un campo ho veduto una ghianda: sembrava così morta, inutile. E in primavera ho visto quella ghianda mettere radici e innalzarsi, giovane quercia verso il sole. Un miracolo, potresti dire: eppure questo miracolo si produce mille migliaia di volte nel sonno di ogni autunno e nella passione di ogni primavera. Perchè non dovrebbe prodursi nel cuore dell'uomo? (Kahlil Gibran) ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |