AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piccolo arrivederci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21534)

Desy 18-11-2005 01:11

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)

Hai ragione,ma non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora!Sono ancora inesperta.A proposito,le quote che vantaggi danno?Grazie anticipatamente per la delucidazione.

Stefano1963 18-11-2005 12:24

Quote:

Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.
Ma non è una citazione biblica?

Ebbene sì Desy, ce l'abbiamo tutti con te!!! #18 :-D #18 :-D #18 :-D e qualunque cosa tu dica o faccia, noi te la contesteremo... :-D :-D ;-)

Blu...FREGATENE!!!

The Wizard 18-11-2005 12:28

Desy, non dar retta a Stefano1963, è sciroccato come me!!! :-))

Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

Cleo2003 18-11-2005 12:37

Già mi manca a me Blu :-( nessuno che cazzia... nessuna faccina fatta coi tastini... Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! se ci sei dacci un segno! Baccci

Nightsky 18-11-2005 19:28

Quote:

Originariamente inviata da WindboY

Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Jalapeno 18-11-2005 20:02

Raga questa ci sorvaglia giorno e notte! :-)

DjPuma 18-11-2005 20:31

Blu mi dispiace molto di quello ke ti sta succedendo.....è una cosa troppo triste! Nn mi viene in mente niente da dirti x tirarti su il morale! Nn ho molto tatto in queste cose....quindi voglio ke tu sappia ke mi dispiace veramente tanto e so come ti senti in questo momento! Spero di vederti reagire al brutto periodo ke stai passando...se vuoi distrarti noi siamo sempre qui a tua disposizione! Forza e coraggio Blu................

The Wizard 18-11-2005 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da WindboY

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Non ti ci vedo come fantasma... troppo carina... e poi il tuo carattere, per quanto tu ne dica è di quelli tosti! ;-)

Di Kain, meglio che io non esprima troppi giudizii... posso solo dire che chi ci rimette è lui, e non credo di essere l'unico a pensarlo...

P.S. Ricordati che c'è sempre MSN per i saluti!

Lord Khein 18-11-2005 23:37

Azz...è vero.....MSN!!!

Cmq wind, non è solo kain che ci rimette. In questo momento anche blu stà male e ci stà rimettendo......della sana salute!!!!Perchè al cuor non si "comenda"(pronunciato come Lino Banfi ;-) ) e credo sia inevitabile soffrire!!!

Blù, non prenderci il vizio però, sennò ci diventi....masochista!!!! ;-)

Cmq vadano le cose......ci rimettono in parte tutti.......credo......l'importante è non farsene una malattia.!!!! #36# -28d# #36#

Ma l'argomento è troppo delicato, a mio avviso e troppo personale per approfondirlo in modo adeguato!!!!!L'importante è:

NON FARSENE UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!e come dice wind(giustamente), c'è sempre msn.......per i saluti e farsi almeno 2 risate!!
#06 :-D :-)) ;-)

Aindria 18-11-2005 23:40

So cosa significa credimi, ma la vita è troppo breve per essere sprecata..chiudi a chiave la porta che sta dietro di te e apri quella che ora ti trovi di fronte...una luce abbaglierà il tuo viso, la luce della vita.

qualche giorno fa mi hanno inviato questa poesia e mi sembra ora il caso di citarla:

la magia della vita

In un campo ho veduto una ghianda:
sembrava così morta, inutile.
E in primavera ho visto quella ghianda
mettere radici e innalzarsi,
giovane quercia verso il sole.
Un miracolo, potresti dire:
eppure questo miracolo si produce
mille migliaia di volte
nel sonno di ogni autunno
e nella passione di ogni primavera.
Perchè non dovrebbe prodursi
nel cuore dell'uomo?
(Kahlil Gibran)

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.