![]() |
Quote:
Cmq se non mi vuoi quella sera porto mia moglie a mangiare una pizza :-( |
Quote:
e ancora la chiami pozzanghera..... ti meriti na mazzata... senti, aggiorna la lista e metti il tuo nome!!! :-D |
comunque secondo me lo stiamo organizzando un po' troppo vicino a natale , secondo me era meglio il 12, comunque mi piego alla maggioranza e sono a completa disposizione (lavoro permettendo) :-)
|
ci sn pure io!!!!!!!!!!
grariete-graziella-catania--------la lista da rifare è troppo complicata per me:( se organizzate qualcosa prego gentilmente il mod sebyorof di farmi sapere qualcosa in qualche modo #19 nn ho internet sempre disponibile per ora #12 |
un'altra ragazzaaa!! #22
|
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) Giajmo79- Messina Va bene? |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania Giacomo o i cosi i fai boni o n'è fari... :-D |
Quote:
nella lista hai dimenticato un paio di nomi....:-D :-D :-D ecco l'elenco aggiornato: Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternò (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania ragazzi, per favore, chiunque si aggiunge, riporti questo elenco e si scriva in fondo...se no perdiamo qualcuno... dai che ci stiamo facendo numerosi e una volta deciso il giorno vi ricontatteremo tutti... ps: fate nuovi adepti...richiamate all'ordine tutti i paesani :-)) :-)) :-)) |
vabbè io ho notato quella subito dopo lui mica mi sono riletto tutto il topic... -28d#
|
pieme74, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |